Sapete come posso fare?? E' vero che le prestazioni del computer miglioreranno?
Formattare vista e mettere Seven
Collapse
X
-
bravo giag, sono anch'io di fronte a questo bivio.
domanda per chi ne sa: e' possibile istallare win7 sopra vista, facendo una specie di upgrade del software? vorrei infatti evitare la formattazione e, soprattutto, il backup completo dei files storati nel laptop.
tnxCl4ud
Commenta
-
-
dai un'occhiata qui
Aggiornamento a Windows 7 - Microsoft Windows
(scegli poi il tab centrale "Windows Vista")
Commenta
-
-
l'ho fatto 3 giorni fa. mooolto soddisfatto. basta mettere il disco e fare il format e installazione, non ha nessun problema e va da dioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAspè.. Ma io non mi compro windows Seven.. lo scarico sicuramente... Comunque ora vedo come si formatta un computer va- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodal bios imposti il boot da cd. metti il disco di windows e all'avvio segui le istruzioni. più facile di così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche vuol dire cm si fa il cd?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggioscarico dal mulo sto coso, prendo il file immagine, lo apro e tutto ciò che c'è dentro lo metto in un cd Dvd?Tra l'altro è 7Gb, lo devo scrivere Double face?
Se sono 7gb evidentemente ci vuole il double- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta