preventivo pc. help inside

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

    preventivo pc. help inside

    raga mio padre si deve rifare il pc domestico, una cosa non costosa x un uso moooolto moooolto semplicistico.

    ora vi posto il preventivo cn relativi prezzi
    nn rompete le palle cn i mac plis

    VGA PCI-E GF9600GT 1GB CAPTIVA 70€
    MB SKT775 ASUS P5KPL-AM EPU 45€
    DIMM DDR2 2GB PC800 KINGSTON 40€ x2 =80€
    HD MATROX 500GB 16MB 7200RPM SATA ll 45€ x2 =90€
    CPU INTEL CORE 2 QUAD Q8300 130
    CPU INTEL CORE 2 DUO E5300
    DVD RW LG H22 BLACK PATA 20€
    CASE 35€

    TOTALE 450+IVA = 540€

    che ve ne sembra?
  • Giagotto
    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
    • Nov 2007
    • 1166
    • 393
    • 62
    • Palermo
    • Send PM

    #2
    Per risparmiare puoi comprare un computer senza windows Installato.. infatti il solo sistema operativo fa aumentare il prezzo del computer di circa 100 euro.. Almeno IO so così

    Commenta

    • PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

      #3
      compra un portatile: per la roba che monti e per quello che devi fare conviene

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65488
        • 2,697
        • 2,554
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        #4
        bhe allora valuta un assemblato su ebay , con scheda video integrata hd 500 gb e 4 gb ram con un dual/quad core ( magari amd) con 300/320 euri te la cavi.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21218
          • 1,797
          • 3,106
          • Big City
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          compra un portatile: per la roba che monti e per quello che devi fare conviene
          quoto.... il fisso secondo me serve se si ricerca la potenza o la comodità ( 8 ore di lavoro davanti al pc per esempio )
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65488
            • 2,697
            • 2,554
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            #6
            quoto , in parte , ma visto l uso che ne fara' , (navigare e office suppongo) un assemblato economico e' piu adatto oltre ad essere facilmente aggiornabile ( hardware)
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • kurayami
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 434
              • 32
              • 12
              • Verona
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              quoto , in parte , ma visto l uso che ne fara' , (navigare e office suppongo) un assemblato economico e' piu adatto oltre ad essere facilmente aggiornabile ( hardware)
              Chi fa un uso del pc del tipo navigare + office non gliene puo´ fregare di meno di "aggiornare" il pc.
              Anche percheß quando decidera´di aggiornarlo sara´passato cosi tanto tempo che comunque deve cambiare tutto.
              ... diario

              Commenta

              • MERCURIO
                Bodyweb Member
                • Feb 2004
                • 1155
                • 11
                • 1
                • Send PM

                #8
                Ciao, ti suggerisco di dare un'occhiatina su questo sito specifico di hardware, trovi anche molti portatili e fissi di marca già assemblati e sopratutto coperti di garanzia diretta del produttore:
                http://www.europoint.dealerstore.it/Default.aspx?AspxAutoDetectCookieSupport=1
                Se invece opti per un assemblato avrai una garanzia per ogni componente e poi scoprire quale risulta difettoso non è impresa facile.
                Bye!
                Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

                Commenta

                • Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
                  • Mar 2007
                  • 14815
                  • 1,220
                  • 1,814
                  • Say hello to my little Friend
                  • Send PM

                  #9
                  ragà abbiamo deciso di prendere un altro portatile, io ho un sony vaio e mi trovo benissimo. grazie x i suggerimenti

                  Commenta

                  Working...
                  X