devo acquistare un nuovo cellulare,vorrei qualcosa che abbia un ottima potenza acustica(per sentire l'audio),mi piace questo genere nella foto,ma penso che non abbia una elevata potenza dell'audio,cosa mi consigliate??
cellulare
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioesiste la sezione adatta..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioNokia 5800
lo sfrutto praticamente zero...ma come audio è buono imho,almeno quelle 3 canzoni che c'ho messo dentro...che poi nn so manco se ho la versione express music o no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioè quello che ho pure io
lo sfrutto praticamente zero...ma come audio è buono imho,almeno quelle 3 canzoni che c'ho messo dentro...che poi nn so manco se ho la versione express music o no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosei sempre il consigliere migliore
sono uno della vecchia scuola ahimè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioperchè sta ricerca dell'audio per curiosità?
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioNokia 5800Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiopotenza acustica agli auricolari o al cell?Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiomio dio, la potenza acustica ti serve negli auricolari vero? vero? non nel cono, che grande come un zanzara, emetterà sempre e comunque schifezze a qualità, pure civile, indegna vero?
Commenta
-
-
cerca un telefono che abbia lo "stereo" cioè almeno due auricolari che emettono direttamente dal cell... più di questo non puoi pretendere, oppure ne prendi uno con il jack e ci attacchi quello che vuoi...EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiocerca un telefono che abbia lo "stereo" cioè almeno due auricolari che emettono direttamente dal cell... più di questo non puoi pretendere, oppure ne prendi uno con il jack e ci attacchi quello che vuoi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiodevo acquistare un nuovo cellulare,vorrei qualcosa che abbia un ottima potenza acustica(per sentire l'audio),mi piace questo genere nella foto,ma penso che non abbia una elevata potenza dell'audio,cosa mi consigliate??
vorresti dirmi che questo modello di nokia è più bello del 5800?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioscusa,eh!
vorresti dirmi che questo modello di nokia è più bello del 5800?
Commenta
-
Commenta