androidiani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    ed eccolo qua: development - scummvm-android
    bastava andare in dev

Scarica ed esegui, apk è il formato degli installabili su android
    Ora leggo le altre risposte e commento
    grazie!
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• 619619
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 3728
      • 282
      • 156
      • Brianza
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      Ecco nell'esempio che fai tu la controindicazione c'è, possibile che per i cellulari ciò non sia vero?
      Io non sono uno che ci smanetta più di tanto (anche perché serve il tempo per imparare a farlo/metterlo in pratica), e resto dell'idea che se compro una cosa voglio che funzioni come serve a me fin da subito, senza miei interventi
      Però non mi spiego questa cosa, migliorie senza controindicazioni
      Per il software non è come per i camion
      Il fatto è che le case madri fanno uscire il terminale con il software che c'è al momento, e poi bon, lo abbandonano a se stesso, dato che sviluppare nuove versioni costa troppo e a loro conviene far uscire cellulari nuovi, che in pratica sono quelli vecchi dentro ad una scatola diversa e con il software aggiornato

E noi che facciamo? Prendiamo il software di quelli "nuovi" e lo portiamo su quelli vecchi, così facendo abbiamo un terminale all'avanguardia senza spendere nulla

Esempio, il mio HTC HD2, Snapdragon da 1GHz, schermo da 800x480px e 512Mb di ram (anzi, un pochettino di più :P) è uscito lo scorso autunno...
      Da allora sono uscite parecchie decine di terminali, con nomi e sistemi operativi più disparati, però alla fine sono sono sempre Snapdragon da 1Ghz, 800x480px e 512Mb di ram sotto la scocca, quello che cambia è l'estetica, la dimensione dello schermo e il software, stop.
      E io che faccio? Prendo la rom del Nexsus One o dell'HTC Desire che sono sempre i soliti (Snapdragon da 1Ghz, 800x480px e 512Mb di ram) e la metto sull'HD2, dato che HTC non pensa minimamente di aggiornare la rom di default (e potrebbe, lo facciamo noi così dal nulla, figuriamoci la casa madre)
      E taac, anziché spendere 500€ per comprare un telefono uguale a quello che ho già, cambio la rom con un sistema operativo più avanzato (anche senza considerare Android, che è una cosa recente, aggiornavo spesso anche la rom windows mobile, dato che comunque escono nuove versioni di windows mobile settimanalmente quasi!)

Anzi, sto ancora meglio dato che a me piace il mio grosso schermo da 4.2" al posto di quelli più piccoli degli altri due terminali citati!

Pertanto, cambio hardware solo quando c'è una vera innovazione, e non butto soldi per niente! (Es: Questo natale dovrebbero uscire terminali con Snapdragon dualcore da 1.5Ghz )
      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

[quote=619619;6248047
        Pertanto, cambio hardware solo quando c'è una vera innovazione, e non butto soldi per niente! (Es: Questo natale dovrebbero uscire terminali con Snapdragon dualcore da 1.5Ghz ) [/quote]
        ho letto anche io dei nuovi processori Snapdragon ma temo che con il telefono regaleranno anche questo:

anche se si parla di dual core, nelle applicazioni gravose si usano tutti e 2 i core,altrimenti va solo 1. Come i motori mercedes ad 8 cilindri che montava la vecchia classe S

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
          Per il software non è come per i camion
          Il fatto è che le case madri fanno uscire il terminale con il software che c'è al momento, e poi bon, lo abbandonano a se stesso, dato che sviluppare nuove versioni costa troppo e a loro conviene far uscire cellulari nuovi, che in pratica sono quelli vecchi dentro ad una scatola diversa e con il software aggiornato

E noi che facciamo? Prendiamo il software di quelli "nuovi" e lo portiamo su quelli vecchi, così facendo abbiamo un terminale all'avanguardia senza spendere nulla

Esempio, il mio HTC HD2, Snapdragon da 1GHz, schermo da 800x480px e 512Mb di ram (anzi, un pochettino di più :P) è uscito lo scorso autunno...
          Da allora sono uscite parecchie decine di terminali, con nomi e sistemi operativi più disparati, però alla fine sono sono sempre Snapdragon da 1Ghz, 800x480px e 512Mb di ram sotto la scocca, quello che cambia è l'estetica, la dimensione dello schermo e il software, stop.
          E io che faccio? Prendo la rom del Nexsus One o dell'HTC Desire che sono sempre i soliti (Snapdragon da 1Ghz, 800x480px e 512Mb di ram) e la metto sull'HD2, dato che HTC non pensa minimamente di aggiornare la rom di default (e potrebbe, lo facciamo noi così dal nulla, figuriamoci la casa madre)
          E taac, anziché spendere 500€ per comprare un telefono uguale a quello che ho già, cambio la rom con un sistema operativo più avanzato (anche senza considerare Android, che è una cosa recente, aggiornavo spesso anche la rom windows mobile, dato che comunque escono nuove versioni di windows mobile settimanalmente quasi!)

Anzi, sto ancora meglio dato che a me piace il mio grosso schermo da 4.2" al posto di quelli più piccoli degli altri due terminali citati!

Pertanto, cambio hardware solo quando c'è una vera innovazione, e non butto soldi per niente! (Es: Questo natale dovrebbero uscire terminali con Snapdragon dualcore da 1.5Ghz )
          Capisco il ragionameno, e non capisco il finale, ma vabbè
          A questo punto non è meglio boicottare aziende del genere e rivolgersi a chi mantiene sempre aggiornati i propri terminali? A me sembra incredibile spendere 500 euro per un telefonino e poi dover spendere altro tempo (che non è gratis..) a imparare a come mantenerlo aggiornato, a dove scaricare le rom, etc etc. Finché parliamo di studenti o di appassionati ok, ma quando magari uno il telefono lo usa, invece di passare il tempo a hackerarlo, la cosa cambia
          Poi questo telefono è uscito da poco, se non sbaglio, già bisogna aggiornarlo?
          Comunque dalla recensione di telefonino.net pare un bel terminale, ottimo acquisto
          Quanto hai speso per curiosità Naturalmentebig?
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• 619619
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 3728
            • 282
            • 156
            • Brianza
            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            ho letto anche io dei nuovi processori Snapdragon ma temo che con il telefono regaleranno anche questo:

anche se si parla di dual core, nelle applicazioni gravose si usano tutti e 2 i core,altrimenti va solo 1. Come i motori mercedes ad 8 cilindri che montava la vecchia classe S
            Un telefono con i pannelli solari c'è già

Massì, Qualcomm sa quello che fa, già l'architettura sarà migliore di quello attuale, quindi a parità di clock consumerà meno, oltretutto da varie generazioni i processori fanno lo scaling automatico della frequenza a seconda dell'uso (il mio l'ho settato a 245Mhz in idle e 1136Mhz quando il carico supera il 95%, con frequenze intermedie in mezzo), e, come hai detto tu, nella versione dualcore un core si spegne quando non serve

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

A questo punto non è meglio boicottare aziende del genere e rivolgersi a chi mantiene sempre aggiornati i propri terminali? A me sembra incredibile spendere 500 euro per un telefonino e poi dover spendere altro tempo (che non è gratis..) a imparare a come mantenerlo aggiornato, a dove scaricare le rom, etc etc. Finché parliamo di studenti o di appassionati ok, ma quando magari uno il telefono lo usa, invece di passare il tempo a hackerarlo, la cosa cambia
              Comunque dalla recensione di telefonino.net pare un bel terminale, ottimo acquisto
              veniva 550 e l'ho preso a 550,conosco i dipendenti. Ad Ancona l'avrei pagato qualcosa di meno ma appena l'ho visto non ho aspettato.....

Commenta

• 619619
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 3728
                • 282
                • 156
                • Brianza
                • Send PM

Il tié era per le case produttrici
                Tutte le aziende fanno così, anzi, HTC è abbastanza onesta perché per qualche mese rilascia aggiornamenti finché non è tutto perfetto

Il punto è proprio questo, non è che devi aggiornarlo per forza hackandolo, come te lo danno loro funziona, bene e nel modo in cui loro intendevano..
                Solo che se sai che c'è la possibilità di fargli fare qualcosa "in più" o "più veloce" o "meglio", io lo faccio

Se sei un utente che non sente questo bisogno, che il telefono lo usa e basta, non saprai mai dell'esistenza degli hack e né ne sentirai il bisogno.
                Se invece lo usi al 100% delle sue possibilità, le modifiche vengono naturali

Che poi se uno lo vuole usare e basta, anche bene, può installare le rom hacked senza preoccuparsi più di tanto di cosa ci sta dietro, alla fine basta un doppio click come per un aggiornamento ufficiale
                Come dovresti controllare che ci sono nuove versioni di rom ufficiali, puoi controllare le versioni non ufficiali, anzi, hai molta più scelta e il processo è più immediato

Alla fine si riduce a: Se ti compri uno smartphone, lo devi usare in modo smart, non è un telefono;
                Ma tanté, è così con qualsiasi cosa elettronica (o non), vedi il PC, c'è chi lo usa solo per internet e mail e chi invece riprogramma kernel, scrive applicazioni, ecc...

Certo, a me piange il cuore ad esempio a vedere ragazzini spendere 500€ per uno smartphone e poi usarlo per ascoltare la musica e stop (anche se a dirla tutta, spesso i ragazzini sanno cosa fanno, sono i grandi a comprare per moda )

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

miiiiiiiiiiiiiiiinc--a! Non riesco a giocare a Monkey Island 3 con scummvm o meglio,non riesco a tirar fuori il menù con gli oggetti....e su internet neanche l'ombra di un aiuto,neanche nei siti esteri....

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Ragazzo calma...... ti senti rinsecchire per l'agitazione ......
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

ti prego,dimmi che esiste un programma per trasformare il galaxy s in webcam,ti pregoooooooo!

Commenta

• 619619
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 3728
                        • 282
                        • 156
                        • Brianza
                        • Send PM

DroidCam Wireless Webcam - Android

USB Webcam for Android · Download – Windows

WebCam v1.5 Applicazione per android | Multimediali

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

fai paura!

Commenta

• 619619
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 3728
                            • 282
                            • 156
                            • Brianza
                            • Send PM

fai paura!
                            Molto bene

Commenta

• DaKid13
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2005
                              • 640
                              • 6
                              • 0
                              • Benevento prov.
                              • Send PM

ahimè ha la pecca della sveglia.....

Sono da circa un mese alla ricerca del "miglior" smartphone...

Da qualche giorno avrei ristretto la scelta tra Galaxy S e HTX Nexus1, con una leggera predilezione per il primo...

ma se non funge la sveglia a cell spento, è la fine...

Ragazzi, altri consigli per uno smartphone, senza limiti di budget???

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

ragazzi lo smartphone è simile a un pc..... un pc spento non svolge le sue fuzioni.... cosa detta e ri-detta......
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X