Originariamente Scritto da 619619
Visualizza Messaggio
androidiani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa a che diavolo serve overclokkare un cellulare se non a ridurre drasticamente la batteria o a provocare crash?
Il tutto rende il terminale più reattivo e riduce il consumo di batteria (Utilizzando un kernel con gestione della CPU conservativo ad esempio)
Un primo passo è installare SetCPU e gestire la frequenza del processore nel modo più opportuno
Commenta
-
-
Ragazzi,ho finalmente un telefono che non crasha,ha un display notevolissimo,la batteria dura,il touch è spettacolare,fa video e foto bene.....che devo chiedere di più?a me il telefono serve per telefonare e come navigatore sostanzialmente e questo è più che perfetto.ahimè ha la pecca della sveglia.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNon si sta parlando di overclockare, cosa che ovviamente per un uso quotidiano è inutile e controproducente, quanto di sistemare il kernel, aggiustare il sistema operativo, controllare i processi, ecc...
Il tutto rende il terminale più reattivo e riduce il consumo di batteria (Utilizzando un kernel con gestione della CPU conservativo ad esempio)
Un primo passo è installare SetCPU e gestire la frequenza del processore nel modo più opportuno
Scherzi a parte complimenti per l'acquisto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioKernel,processi,settaggi,overclock....sempre più felice di essere passato ad OsX ed iOs
Scherzi a parte complimenti per l'acquistograzie. Ora devo solo sistemare la bega del navigatore e poi sono a cavallo. Comunque al mare con questi dannati smartphone servirebbe un caricabatterie solare, la batteria dura ma oggi per esempio mi sono visto un film, poi ho navigato un pò,un pò di giochetti con la fotocamera e soprattutto con la luminosità empre a manetta ed ecco che la batteria arriva fino all'ora di cena. Con l'n97 avrei dovuto ricaricare la batteria 18 volte per fare queste cose. La cosa che mi da fastidio di questo telefono è che mi devo ricredere sui prodotti samsung
. Riprendo il discorso di prima, qui penso che tutti o quasi siano in possesso della vantaggiosa tariffa della tre che ti permette con 5 euro al mese di navigare con un tetto di 3 giga. Bene,anche io ho questa tariffa,mi pare di aver letto da qualche parte che sia valida non solo in italia ma addirittura in tutta europa,purchè ci sia copertura 3, qualcuno ne sa qualcosa???? Ma poi la questione della sveglia che non funziona con il terminale spento è risolvibile????
Ah,sarò sincero, non ho preso l'iphone perchè qui a Termoli non c'era, se fossi stato ad Ancona l'avrei preso di certo. Ora potete anche linciarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioKernel,processi,settaggi,overclock....sempre più felice di essere passato ad OsX ed iOs
Scherzi a parte complimenti per l'acquisto
Anche senza fare il tweaker resta comunque un ottimo OS e Hardware, però a me piace un sacco modificare la rom su base quotidiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiose ti sbrighi puoi richedere il Galaxy Box dal sito Samsung... non sò fino a quando lo terranno gratis online... io l'ho preso pur non avendo il Gala!!
cmq ho provato il Sasung per vari giorni... la cosa che mi ha stupito di più è lo schermo, i colori...
Commenta
-
-
per la sveglia mi sa che c'è poco da fare.....
è un sistema operativo..... se lo spegni .... spegni ogni servizio....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosarò spastico ma non sono mica riuscito a capire come si fa,mi date una mano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIo l'ho ordinata più di 1 mese fa, quindi non ricordo di preciso dove cliccare sul sito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma ti è arrivato il pacco?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma ti è arrivato il pacco?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioTieni d'occhio questo thread: [UTIL][12.08.2010] CFLagFix 1.60 (ext2+ext3+resize+uninst+jp3 support) - xda-developers
Commenta
-
Commenta