If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi servirebbe un consiglio per comprare una stampante multifunzione che userò soprattutto per fare le fotocopie,il budget è sui 70 euro.
Da considerare anche la posibilità di usare cartucce compatibili
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
mi servirebbe un consiglio per comprare una stampante multifunzione che userò soprattutto per fare le fotocopie,il budget è sui 70 euro.
Da considerare anche la posibilità di usare cartucce compatibili
Io ho una Epson SX410 e mi trovo molto bene!
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Io consiglio sempre Canon.
Mi sono sepre trovato bene con la serie Pixma per qualita', velocita', silenziosita', costi cartucce, testina separata, compatibilita' drivers.
Per quella cifra ci sarebbe la MP490 che è un bel prodottino
Io consiglio sempre Canon.
Mi sono sepre trovato bene con la serie Pixma per qualita', velocita', silenziosita', costi cartucce, testina separata, compatibilita' drivers.
Per quella cifra ci sarebbe la MP490 che è un bel prodottino
sui 70 si trovano buone stampanti anche wi fi. quando andai a vedere, circa 2 settima ne fa, mi consigliarono la hp
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Io ho una Epson Px700w (ora penso sia stata sostituita con la px710w,che mi pare uguale leggendo le caratteristiche).E' un pò fuori budget ma:
-ha il wifi (quindi puoi collegarci più pc in wireless)
-ha un touchscreen,quindi puoi stampare al volo da una memory)
-stampa copertine su cd/dvd
-ha le cartucce dei colori (6) separate (io finiti quelli in dotazione ho comprato il kit ricaricabile su inchiostri.it)
-ottimo scanner,buona velocità fotocopie,ottime foto
Io ho una Epson Px700w (ora penso sia stata sostituita con la px710w,che mi pare uguale leggendo le caratteristiche).E' un pò fuori budget ma:
-ha il wifi (quindi puoi collegarci più pc in wireless)
-ha un touchscreen,quindi puoi stampare al volo da una memory)
-stampa copertine su cd/dvd
-ha le cartucce dei colori (6) separate (io finiti quelli in dotazione ho comprato il kit ricaricabile su inchiostri.it)
-ottimo scanner,buona velocità fotocopie,ottime foto
troppo fuori budget
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Io ti consiglio anche di guardare il rapporto prezzo stamapante-cartucce.....molte (catucce) non sono facili da reperire a buon mercato (rigenerare).
E' quella la questione,io ho speso 150 euro di stampante,ma ora con le cartucce ricaricabili spendo pochissimo,un flacone da 100ml di nero costa 9 euro (anche meno se prendi i kit) ed equivale a 10 cartucce...
MPN: C11CA48302
Tipo di dispositivo: Fotocopiatrice / stampante / scanner
Tecnologia di stampa: Ink-jet - colore
Caratteristiche macchina ufficio: Stampa da scheda di memoria, stampa da unità flash USB
Larghezza: 45 cm
Profondità: 34.2 cm
Altezza: 18.2 cm
Peso: 6.1 kg Memoria
Tecnologia Inkjet: Epson Micro Piezo
Configurazione ugelli: 384 ugelli (nero), 3 x 128 ugellli (ciano, magenta, giallo)
Massima risoluzione stampa: Fino a 5760 x 1440 dpi (mono) / fino a 5760 x 1440 dpi (colore)
Massima velocità di stampa: Fino a 36 ppm (mono) / fino a 36 ppm (colore)
Configurazione cartuccia Inkjet: 4 cartucce (1 ciascuno per ciano, magenta, giallo, nero)
Tavolozza inchiostri supportata (colori): Ciano, magenta, giallo, nero
Colore: Quadricromia
Dimensioni minime goccioline: 2 pl
Tipo Inkjet: Inchiostri Epson DURABrite Ultra Scansione
Elemento scansione: CIS (Sensore contatto immagine)
Risoluzione ottica: 2400 x 2400 dpi Gestione di supporti & documenti
Formato massimo originali: A4 (210 x 297 mm)
Formato massimo copia: Legal (216 x 356 mm)
Tipo di fogli supportati: Carta comune, carta fotografica
Capacità fogli normale: 120 fogli
Dettagli velocità:
Stampa : fino a 36 ppm ( A4 ) - B/N
Stampa : fino a 36 ppm ( A4 ) - colore
Stampa : 20 sec ( 10 x 15 cm (4"x6") ) - foto
Connettività pc
Possibilità connessione PC: Sì
Connessione PC: USB Hi-Speed, Ethernet 10 Base-T/100 Base-TX, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, host USB
Protocolli e caratteristiche sicurezza: WEP, WPA-PSK
Supporto Sistema Operativo: MS Windows XP, MS Windows 2000, Apple Mac OS X 10.3.9, MS Windows Vista, MS Windows XP 64-bit Edition
Software incluso: EPSON Web-to-Page, ABBYY FineReader 5.0 Sprint Plus, ABBYY FineReader 6.0 Sprint Plus, Epson Easy Photo Print Alimentazione
Tensione richiesta: 230 V c.a.
Consumo elettrico in attività: 16 Watt Miscellanea
Specifiche di stampa diretta (DPS): PictBridge
Materiali di consumo compresi:
1 x Cartuccia ( cyan ) - Epson T0712
1 x Cartuccia ( magenta ) - Epson T0713
1 x Cartuccia ( giallo ) - Epson T0714
1 x Cartuccia ( nero ) - Epson T0711
Compatible with Windows 7: Software e dispositivi che hanno il logo "Compatible with Windows 7" hanno superato i test che Microsoft ha messo a punto per verificare che siano compatibili e affidabili con Windows 7 a 32 bit e a 64 bit. Standard ambientali
Certificato ENERGY STAR: Sì Garanzia del produttore
Servizi e supporto: 1 anno di garanzia
Dettagli servizi e supporto: Garanzia limitata - 1 anno - carry in Parametri ambientali
Emissione sonora: 42.5 dBA (operativo)
"
a me la epson l'hanno sconsigliata per un problema di testine: se si fottono,o se si secca l'inchiostro (perche' magari non la usi per un bel po di tempo) non si possono cambiare, bisogna buttare via tutto
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta