pareri su questa tv
Collapse
X
-
la serie S mi pare sia quella di mid-levev sulle TV LCD sony....
io ho un Sony Bravia KDL32S2000 mi pare (è di 4 anni fa) ed è tutt'ora ottimo.
nota bene però la lettera che sta dopo la dimensione dei pollici:
U - entry level
S - mid level
V - high level
nel caso della S e V c'è il processore video "Bravia"
nella U non c'è (benchè c'è il nome Bravia della serie)
se posso chiederti, come mai un HD ready ora ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola serie S mi pare sia quella di mid-levev sulle TV LCD sony....
io ho un Sony Bravia KDL32S2000 mi pare (è di 4 anni fa) ed è tutt'ora ottimo.
nota bene però la lettera che sta dopo la dimensione dei pollici:
U - entry level
S - mid level
V - high level
nel caso della S e V c'è il processore video "Bravia"
nella U non c'è (benchè c'è il nome Bravia della serie)
se posso chiederti, come mai un HD ready ora ?
volevo semplicemente sapere da un esperto la qualità della tv..
so che pare strano chiederlo dopo 2 anni ma mi è venuto in mente oraOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiocel'ho più o meno da 2 annetti ormai, quando la presi ero inesperto e mi affidai semplicemente alla tizia del negozio dove la comperai..
volevo semplicemente sapere da un esperto la qualità della tv..
so che pare strano chiederlo dopo 2 anni ma mi è venuto in mente ora
si cmq non sei normalesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioah ok ... pensavo fosse un acquisto imminente ....
si cmq non sei normale
adesso ci abbino un bel mediaplayer coi controcazzi
già ci sono abbinati:
- una ps2 slim che fa un discreto lavoro da mediplayer
- una xbox che è pure meglio della ps2
- un lettore philips connesso in hdmi, che legge dvd, avi, mp4, mp3, jpg, wmv e con ingresso usb pureOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioricapitolando, è di buona qualità?
adesso ci abbino un bel mediaplayer coi controcazzi
già ci sono abbinati:
- una ps2 slim che fa un discreto lavoro da mediplayer
- una xbox che è pure meglio della ps2
- un lettore philips connesso in hdmi, che legge dvd, avi, mp4, mp3, jpg, wmv e con ingresso usb pure
cmq se hai un lettore philips che legge tutto quello, cosa te ne fai di un media player ???
ps. riesce la tua tv a interpolare il 1080? (vedi 1080i e non 1080p)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
il mediaplyer mi serve per gli mkv, h264, iso blueray che non son supportati dal philips
altra funzione importante è che registra sia da analogico, che da digitale ed è una funzione che mi torna utile a volte (ad esempio quando ho registrato mister olympia 2009 perchè lo facevano a mezzanotte)
poi certe funzioni nas tornano utili (connessione remota, telnet, ftp, samba, torrent)
Segnale video
576i
SÌ
480p
SÌ
576p
SÌ
1080i
SÌ
720p
SÌOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
con un centinaio di eurini ti fai anche il lettore blu.ray... che sarebbe lo step piu sensato forse....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocon un centinaio di eurini ti fai anche il lettore blu.ray... che sarebbe lo step piu sensato forse....
il lettore mkv penso tu possa immaginare a cosa serva
le altre funzioni non sono poi riscontrabili in un lettore blue rat da un centinaio di euroOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiodirei di no
il lettore mkv penso tu possa immaginare a cosa serva
le altre funzioni non sono poi riscontrabili in un lettore blue rat da un centinaio di euro
ma se parliamo di qualità... un blu.ray a doppio strato .... è il top
anche se in effetti sarebbe meglio metterci un tv FULL HD
cmq buona visionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioovvio che si che so a cosa serve
ma se parliamo di qualità... un blu.ray a doppio strato .... è il top
anche se in effetti sarebbe meglio metterci un tv FULL HD
cmq buona visione
alla fine una iso blueray dovrebbe avere la stessa qualità di un blueray normale, pesa sui 45gb (quando un mkv sta sugli 8/10gb)
certo, occupare 50gb di hd solo per un film
del cavo hdmi cosa mi dici gore? sarà lungo massimo un metro, posso buttarmi su cavetti da 10 euro?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiose parliamo di iso blue ray invece? son meglio di un mkv?
alla fine una iso blueray dovrebbe avere la stessa qualità di un blueray normale, pesa sui 45gb (quando un mkv sta sugli 8/10gb)
certo, occupare 50gb di hd solo per un film
del cavo hdmi cosa mi dici gore? sarà lungo massimo un metro, posso buttarmi su cavetti da 10 euro?
per le iso blu.ray... si belle interessanti... ma io piuttosto le scrivo sul suo supporto
ovvio è una spesa, ma io mi son fatto diversi back up di blu.ray, con tanto di custodia azzurra e stampa fatta con stampante del lavoro da 70 mila euro e me lo sono gia ripagato il masterello che ho
le iso blu.ray sono comunque parificabili a un blu-ray o un blu.ray ripp da 25gb.... ovvio che lo spazio è tiranno però....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
credo che il mediaplayer sarà il prossimo acquisto in ambito elettronico
dentro ci metto un hard disk piccolino e poi mi compro un 500gb esterno
i fim che meritano li scarico in mkv e, pochi eletti dagli effetti speciali d'alto livello (avatar, transformers..) li scarico in iso blueray...
divx e didrip saran sempre accetti cmq
Grazie per i consigli e le delucidazioni Gore
in ogni caso il mediaplyer che voglio prendere è questo:
Medley 3 Mkv | 4geek.itOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiocredo che il mediaplayer sarà il prossimo acquisto in ambito elettronico
dentro ci metto un hard disk piccolino e poi mi compro un 500gb esterno
i fim che meritano li scarico in mkv e, pochi eletti dagli effetti speciali d'alto livello (avatar, transformers..) li scarico in iso blueray...
divx e didrip saran sempre accetti cmq
Grazie per i consigli e le delucidazioni Gore
in ogni caso il mediaplyer che voglio prendere è questo:
Medley 3 Mkv | 4geek.it
forse ho un amico che ce l'ha....
ma questa nuova versione mi pare davvero tanto interessante
quanto costa ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil Medley era stato uno dei primi media player che io ricordi...
forse ho un amico che ce l'ha....
ma questa nuova versione mi pare davvero tanto interessante
quanto costa ?
è effettivamente tanto, però ti includono cavo hdmi, component e chiavetta wifi
il medley 3 è un clone dei tanti di un altro mediaplayer, in tutto ci son 5 modelli uguali di 5 marche diverse e con firmware diversi..
io forse prenderei il o2media hmr-600w per migliore stabilità..
il prezzo è lo stesso, viene 200 euro ma senza chiave wifi (che costa 20 euro a parte), senza component e senza hdmiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta