Annuncio

Collapse
No announcement yet.

macchina fotografica compatta max 250 euro aiuto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    macchina fotografica compatta max 250 euro aiuto!!

    considerando un budget max di 250 euro e leggendo un pò uìin giro sul forum ho sentito parlare bene delle fujifilm finepix f70 e f100 la prima che costa poco meno della prima ma possiede zoom ottico 10x al contrario del 5x... ok che sono un ignorante in materia ma vorrei il parere di un "esperto" volenteroso di aiutarmi... considerando che vorrei una macchina dai 150-250 euro (si lo so non sono molto preciso linkatemi pure ttt ciò che vi viene in mente graaaazie)
    dite che puntare sulla f100 sia cosa saggia e giusta??

    ps considerando inoltre la notevole e continua richiesta riguardo a qst argomento non dite che sarebbe da fare un official topic con magari le migliori macchine fotografiche o anche videocamere con scaglioni vari che ne so under 100euro under 200 ecc con i migliori rapporti qualità prezzo??? almeno che non sia io tonto che non ho trovato un 3d del genere

    grazie in anticipo

    #2
    Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
    considerando un budget max di 250 euro e leggendo un pò uìin giro sul forum ho sentito parlare bene delle fujifilm finepix f70 e f100 la prima che costa poco meno della prima ma possiede zoom ottico 10x al contrario del 5x... ok che sono un ignorante in materia ma vorrei il parere di un "esperto" volenteroso di aiutarmi... considerando che vorrei una macchina dai 150-250 euro (si lo so non sono molto preciso linkatemi pure ttt ciò che vi viene in mente graaaazie)
    dite che puntare sulla f100 sia cosa saggia e giusta??

    ps considerando inoltre la notevole e continua richiesta riguardo a qst argomento non dite che sarebbe da fare un official topic con magari le migliori macchine fotografiche o anche videocamere con scaglioni vari che ne so under 100euro under 200 ecc con i migliori rapporti qualità prezzo??? almeno che non sia io tonto che non ho trovato un 3d del genere

    grazie in anticipo
    Per quel che riguarda l'official topic dovrebbe essere aggiornato continuamente, essendo l'elettronica un mercato "galoppante".
    Tornando alle fotocamere, potresti orientarti verso una f200 exr, ha il sensore un poco più grande della f70, un buon 5X che parte dalla focale grandangolare per eccellenza (28mm).

    Fuji FinePix F200EXR silver - DigiShop

    Fattela spedire in contrassegno perchè il prezzo è decisamente più basso della concorrenza, non vorrei fosse una bufala.

    Oppure una sony dsc hx5v, che oltre all'ottimo 10X con un grandangolo da 25 mm (che nella funzione sweep panorama è una manna), fa anche filmini 1920 X 1080. Ovviamente il sensore è più piccolo di quello della fuji, ecco spiegato lo zoom doppio rispetto alla 200 exr.

    http://www.granbazaar.it/prodotti/fo...ml?from=kelkoo

    Thor.
    Last edited by Thor; 03-08-2010, 09:54:03.

    Commenta


      #3
      un pò più del tuo budget:
      Canon SX210 IS - BLACK

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bodhi Visualizza Messaggio
        un pò più del tuo budget:
        Canon SX210 IS - BLACK
        ....non per forza.....

        Canon PowerShot SX210 IS | Fotocamere digitali Prezzi, Offerte, Test e Giudizi - Kelkoo

        Thor.

        Commenta


          #5
          grazie infinite l'ultima linkata mi gusta assai O_o poi non ho ben capito qui nel forum c'è un topic con scritta magari una miniguida su come scegliere una macchina o videocamera con i vari scaglioni con i top in rapporto qualità/prezzo?non ho ben capito se c'è o no XD vabbeh grazie lo stesso

          Commenta


            #6
            No, non esiste un vero e proprio vademecum per la scelta di fotocamere o videocamere, ma spulciando i vari post..........

            Cmq l'ultima linkata è la peggiore tra le tre.

            Thor.

            Commenta


              #7
              butta un occhio alle compatte nikon serie s600 o 8000... le nikon da primo prezzo non hanno delle ottiche proprio splendide...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
                No, non esiste un vero e proprio vademecum per la scelta di fotocamere o videocamere, ma spulciando i vari post..........

                Cmq l'ultima linkata è la peggiore tra le tre.

                Thor.
                ah si? allora opterò per la sony!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎