considerando un budget max di 250 euro e leggendo un pò uìin giro sul forum ho sentito parlare bene delle fujifilm finepix f70 e f100 la prima che costa poco meno della prima ma possiede zoom ottico 10x al contrario del 5x... ok che sono un ignorante in materia ma vorrei il parere di un "esperto" volenteroso di aiutarmi... considerando che vorrei una macchina dai 150-250 euro (si lo so non sono molto preciso linkatemi pure ttt ciò che vi viene in mente graaaazie)
dite che puntare sulla f100 sia cosa saggia e giusta??
ps considerando inoltre la notevole e continua richiesta riguardo a qst argomento non dite che sarebbe da fare un official topic con magari le migliori macchine fotografiche o anche videocamere con scaglioni vari che ne so under 100euro under 200 ecc con i migliori rapporti qualità prezzo??? almeno che non sia io tonto che non ho trovato un 3d del genere
grazie in anticipo
dite che puntare sulla f100 sia cosa saggia e giusta??
ps considerando inoltre la notevole e continua richiesta riguardo a qst argomento non dite che sarebbe da fare un official topic con magari le migliori macchine fotografiche o anche videocamere con scaglioni vari che ne so under 100euro under 200 ecc con i migliori rapporti qualità prezzo??? almeno che non sia io tonto che non ho trovato un 3d del genere
grazie in anticipo
Commenta