Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mp3 x correre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    prendi lo shuffle penultima generazione (quello quadrato insomma). Ottimo e non costa niente

    cesko92 ti ricordo che è il lettore mp3 piu' piccolo al mondo, con quelle dimensioni non si possono pretendere grandi caratteristiche. Pero' intanto ha il VoiceOver e i comandi a portata di cuffia. Comodo e indistruttibile. Il prezzo è ok.
    anche io ero orientato per lo shuffle ma non ha la radio
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      non è il player che mi dà fastidio bensì il cavo... a meno che siano auricolari ad infrarossi (ed io non ne ho, né ne voglio avere), dovrei far passare il cavo o sopra la maglietta (scomodissimo col cavo in giro per il mondo) o sotto la maglietta (già ho la fascia del cardiofrequenzimetro sul petto, se mi passa un altro cavo di traverso mi sento ingarbugliato e magari ogni tanto tira pure in giù...)...
      invece avendolo sulla parte superiore del braccio faccio passare il cavetto corto dalla manica al collo e basta...
      poi vabbè i gusti son gusti ed io avrò le mie strane perversioni, ma a me va bene solo con la fascia... il resto mi dà fastidio...

      come fai a cambiare le canzoni, se una non vuoi ascoltarla?

      é solo una domanda, perchè io spesso cambio le canzoni e quindi ho l'mp3 sempre in mano

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
        non è il player che mi dà fastidio bensì il cavo... a meno che siano auricolari ad infrarossi (ed io non ne ho, né ne voglio avere), dovrei far passare il cavo o sopra la maglietta (scomodissimo col cavo in giro per il mondo) o sotto la maglietta (già ho la fascia del cardiofrequenzimetro sul petto, se mi passa un altro cavo di traverso mi sento ingarbugliato e magari ogni tanto tira pure in giù...)...
        invece avendolo sulla parte superiore del braccio faccio passare il cavetto corto dalla manica al collo e basta...
        poi vabbè i gusti son gusti ed io avrò le mie strane perversioni, ma a me va bene solo con la fascia... il resto mi dà fastidio...
        quando vado in snow io lo shuffle lo clippo sul girocollo della maglietta sotto
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          #34
          Difficilmente corro a ritmo blando, quindi la scelta del lettore per me è un po' difficile, i problemi maggiori degli n-mila lettori che ho avuto, sono stati:
          -le cuffie (soprattutto il jack che si separava dal cavo)
          -il cavo che vola dappertutto.
          -la forma dell'auricolare, che anche nei migliore dei casi, non rimane ben saldato all'orecchio e salta durante le accelerazioni

          Adesso per iniziare il nuovo anno vorrei qualcosa di tecnico, che mi permetta di fare scatti in libertà senza dover reinserire l'auricolare (o stracciarlo del tutto) durante la corsa.

          Avete visto qualcosa in particolare??
          ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

          Commenta


            #35
            mmm..per il discorso cuffie direi che è il caso di prendere quelle che girano attorno all'orecchio. Per il resto, non capisco come sia possibile far staccare il jack dal terminale. Dove lo tieni?
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              mmm..per il discorso cuffie direi che è il caso di prendere quelle che girano attorno all'orecchio. Per il resto, non capisco come sia possibile far staccare il jack dal terminale. Dove lo tieni?
              Tengo il lettore in mano, il cavo vola per l'aria e la guaina in plastica inizia a scalfirsi. Poi con il tempo (5-10 uscite) il cavo si stacca per sollecitazione a fatica dal jack. L'unica soluzione che ho trovato è stata quella di arrotolare parte del cavo nel lettore, in modo che le sollecitazioni si scaricassero lungo il cavo stesso e non nel punto di saldatura, ma non ho risolto granché.

              Poi un ulteriore noia è il cavo stesso che p*****a ****a si arrotola sempre, e con il tempo si dannegigano gli auricolari, fino a sentire l'audio solo da una parte: giuro tra qui a torino e altra casa ho circa 40 auricolari danneggiati.

              Ho provato anche a comprarli di qualità: panasonic, sony, bose, e pure quelli si smantellano, magari durano un emse in più.. ma poi la storia è sempre la stessa.
              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

              Commenta


                #37
                @ redlion: non so se facciano al caso tuo,ma butta un occhio alla serie di cuffie/mp3 active della sony ..
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                Bo, penso siano le schede...



                Commenta


                  #38
                  mmmm qua ci vorrebbe un itouch con auricolari bluetooth
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    mmmm qua ci vorrebbe un itouch con auricolari bluetooth
                    E non saltano via?
                    Considera che il problema maggiore è dato dai cambi di velocità, con ripetute su 20-30-50-80 metri, meno problemi sugli allunghi da 400 metri, però la maggior parte degli altri auricolari volava via...
                    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                    Commenta


                      #40
                      dovresti trovare il modello con la stecchetta che girano dietro le orecchie. Altrimenti non ho idea O_o metti lo scotch
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                        @ redlion: non so se facciano al caso tuo,ma butta un occhio alla serie di cuffie/mp3 active della sony ..
                        io ho quelle, non si staccheranno mai, neanche se salti per fare un po' di pliometria

                        p.s. per il lettore, io ne ho avuti un sacco il migliore per correre è il sansa clip della sandisk

                        ora ho un samsung r0 + fascia da braccio di decathlon, non mi ci trovo bene, anche se si sente di lusso
                        .

                        Commenta


                          #42
                          guarda questo

                          diario

                          Commenta


                            #43
                            è scomodo, e si stacca

                            non so che tipo di sport intendano in sony per questo qua, ma la corsa sicuramente non è fra questi
                            .

                            Commenta


                              #44
                              è scomodo, e si stacca

                              non so che tipo di sport intendano in sony per questo qua, ma la corsa sicuramente non è fra questi
                              .

                              Commenta


                                #45
                                Grazie Davidee, ho avuto però la fortuna di provarli da un amico. Si allontanano dall'orecchio per il troppo peso dell'auricolare, e bisogna risistemarli.

                                Sto pensando di provare qualcosa di simile (inteso con supporto completo dietro la nuca), ma non vorrei che fossero inutili.
                                Per esempio vorrei utilizzare le in ear, ma la realtà è che le vendono a prezzi sbalorditivi, e solo pochi modelli sono resistenti all'acqua, e di conseguenza al sudore.

                                Ma possibile che non abbiano ancora inventato qualcosa di più pratico tipo due auricolari che infili dentro, non si staccano mai e non hanno bisogno del cavo?? E poi mi fanno la presentazione dell'Ipad.. ma va....o
                                ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎