Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mp3 x correre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ben99 Visualizza Messaggio
    costo????

    40
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      #17
      Una buona alternativa è il ZEN STONE PLUS della Creative:



      il modello da 4 gb lo trovi in rete intorno ai 60-70€. Io mi trovo molto bene, è piccolo e con l'armband risulta perfetto per qualsiasi sport



      Occhio che solo il modello "stone plus" è compatibile con l'armband, c'è anche lo "stone plus with speaker" che però ha altre dimensioni.
      Spero di esserti stato utile!

      Commenta


        #18
        Vero è un bel lettore anche questo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Vero è un bel lettore anche questo
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            #20
            x3me vai a vedere il mediaplayer che ho scelto
            potrebbe piacere anche a te
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              x3me vai a vedere il mediaplayer che ho scelto
              potrebbe piacere anche a te
              si si ma te l'avevo detto che il medley era na bomba. peccato che con un hd costa già un botto
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                si si ma te l'avevo detto che il medley era na bomba. peccato che con un hd costa già un botto
                parliamone di la
                comunque con una 50 di euro ti prendi un 500gb
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  #23
                  SanDisk | Prodotti | Lettori MP3 | SanDisk Sansa® Clip+ MP3 Players
                  .

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
                    Una buona alternativa è il ZEN STONE PLUS della Creative:



                    il modello da 4 gb lo trovi in rete intorno ai 60-70€. Io mi trovo molto bene, è piccolo e con l'armband risulta perfetto per qualsiasi sport



                    Occhio che solo il modello "stone plus" è compatibile con l'armband, c'è anche lo "stone plus with speaker" che però ha altre dimensioni.
                    Spero di esserti stato utile!
                    bello!!!la fascia e' inclusa?? in che negozio lo pox trovare???
                    "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"

                    Commenta


                      #25
                      io uso queste anche se le mie sono il modello precedente ora hanno fatto un piccolo restyling ( a me sono più grandi)

                      Sono senza fili e hanno un'ottima indossabilità nonchè comodità

                      NWZ-W253 (NWZW253) : Panoramica : Audio portatile : Sony

                      Commenta


                        #26
                        io senza fascia da braccio non riesco a correre (a meno che non si usi un modello come l'ultimo linkato della sony... che effettivamente ho intenzione di comperare prima o poi)...
                        del clip me ne faccio poco, dato che attaccarlo ai pantaloncini quando si corre è scomodissimo e l'alternativa è in cima alla maglietta che è ancora peggio...
                        solo che ormai le fasce da braccio costano più dei player...
                        sia per la sony che per la creative...
                        e pensare che dieci anni fa la creative includeva nelle confezioni l'armband come accessorio standard con i suoi player mp3

                        ho usato epr anni i vari muvo della creative con fascia da braccio... ed ora sono passato ad un walkman della sony con fascia (che costa un fottio)...
                        poi se uno si trova anche clippandosi il player rui pantaloni ancora meglio perché risparmia, ma io, come detto, non riuscirei...
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                        Commenta


                          #27
                          scusa io corro quasi tutti i giorni, un cosettino di 15grammi di 3x4cm che fastidio ti può dare appeso ai pantaloncini?^?
                          .

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                            Ma ovviamente non a livello dello Shuffle

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Ma ovviamente non a livello dello Shuffle
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                scusa io corro quasi tutti i giorni, un cosettino di 15grammi di 3x4cm che fastidio ti può dare appeso ai pantaloncini?^?
                                non è il player che mi dà fastidio bensì il cavo... a meno che siano auricolari ad infrarossi (ed io non ne ho, né ne voglio avere), dovrei far passare il cavo o sopra la maglietta (scomodissimo col cavo in giro per il mondo) o sotto la maglietta (già ho la fascia del cardiofrequenzimetro sul petto, se mi passa un altro cavo di traverso mi sento ingarbugliato e magari ogni tanto tira pure in giù...)...
                                invece avendolo sulla parte superiore del braccio faccio passare il cavetto corto dalla manica al collo e basta...
                                poi vabbè i gusti son gusti ed io avrò le mie strane perversioni, ma a me va bene solo con la fascia... il resto mi dà fastidio...
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Silvio compreso.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎