I-phone,fate luce sulla mia ignoranza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

    #46
    ne ho avuti tanti di samsung... l'ultimo l'omnia hd...prima dell'omnia l'i8510

    ma posso garantirvi che l'htc hd2 attualmente è il top che ci sia sul mercato

    Commenta

    • francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

      #47
      ottima discussione devo prendermi un cellulare del genere prossimamente
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta

      • X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 7972
        • 291
        • 257
        • Nord Italia
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        ma no... heeh

        htc hd 2

        e vai liscio come l'olio... ha tutto... schermo imbattibile... 2 browser (opera ed ie) 480mb di ram quindi multitasking alle stelle... schermo capacitivo ... doppio flash led... e fa anche da wifi router
        come fai a dire che è il migliore sul mercato quando monta un SO windows?? O_o ha un vecchio wifi 802.11b/g1, lo schermo che dici imbattibile è un 800 x 480 (attualmente superato), ha un autonomia generale più bassa rispetto ad altri terminali. Ma il problema vero è windows mobile, lento e crasha. Inoltre sono usciti modelli più recenti come l'htc evo.
        Last edited by X3me; 30-07-2010, 23:17:16.
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta

        • BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          come fai a dire che è il migliore sul mercato quando monta un SO windows?? O_o ha un vecchio wifi 802.11b/g1, lo schermo che dici imbattibile è un 800 x 480 (attualmente superato), ha un autonomia generale più bassa rispetto ad altri terminali. Ma il problema vero è windows mobile, lento e crasha. Inoltre sono usciti modelli più recenti come l'htc evo.
          semplicemente per lo schermo che è un 4,3 pollici... mai provato a guardarci i film? ovviamente la qualità del display non è che va giudicata solo in base alla grandezza... questo sia be chiaro... ma io mi riferivo a ciò in questo momento...

          poi stiamo parlando del primo primo windows completamente capacitivo... l'autonomia va più che bene (rispetto agli altri modelli che offrono le stesse prestazioni)...

          non è assolutamente lento e non crasha mai... (con la rom giusta) e poi 480mb di ram non li finisci mai!

          Commenta

          • X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 7972
            • 291
            • 257
            • Nord Italia
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            semplicemente per lo schermo è un 4,3 pollici... mai provato a guardarci i film?

            poi stiamo parlando del primo primo windows completamente capacitivo... l'autonomia va più che bene (rispetto agli altri modelli che offrono le stesse prestazioni)...

            non è assolutamente lento e non crasha mai... (con la rom giusta) e poi 480mb di ram non li finisci mai!
            l'ho avuto tra le mani spesso, by morosa. Quello che ho potuto constatare è:
            appena dai qualche comando in rapida sequenza sembra impallarsi, 1ghz ?

            il touch poco reattivo

            ogni tot tempo devo fargli un hardreset perchè si intasa e succedono cose tipo Non arrivano più gli sms

            Usare il multitasking è un suicidio nonostante lo snapdragon da 1ghz. Massimo due applicazioni poi il rischio crash aumenta.

            Lo schermo grande si ma c'è di meglio

            imho bello ma non il migliore sul mercato appunto si può pensare all'htc evo, anche se ha avuto qualche problemino. Il migliore sul mercato sappiamo qual'è
            Last edited by X3me; 30-07-2010, 23:30:58.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta

            • BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              l'ho avuto tra le mani spesso, by morosa. Quello che ho potuto constatare è:
              appena dai qualche comando in rapida sequenza sembra impallarsi, 1ghz ?

              il touch poco reattivo

              ogni tot tempo devo fargli un hardreset perchè si intasa e succedono cose tipo Non arrivano più gli sms

              Usare il multitasking è un suicidio nonostante lo snapdragon da 1ghz. Massimo due applicazioni poi il rischio crash aumenta.

              Lo schermo grande si ma c'è di meglio

              imho bello ma non il migliore sul mercato appunto si può pensare all'htc evo, anche se ha avuto qualche problemino. Il migliore sul mercato sappiamo qual'è
              no dai... però non puoi parlarmi in questo modo... cioè bisogna essere aperti a tutto... non fare come la maggior parte dei possessori di apple... dai

              per caso sei anche iscritto su qualche forum di telefonia? tipo telefonino.net?

              comunque dopo quello che hai detto non posso che confermare che hai avuto tra le mani una rom malriuscita ... te lo posso assicurare... con la rom giusta sfrutti tutte le potenzialità di questo terminale... vedi 1ghz.. vedi 480mb di ram

              ps: per quanto riguarda l'htc evo... il top si... ma tra uscita e prezzo

              Commenta

              • marcu9
                Bodyweb Senior
                • May 2009
                • 41942
                • 679
                • 411
                • Sicilia
                • Send PM

                #52
                Samsung galaxy
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta

                • leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  come fai a dire che è il migliore sul mercato quando monta un SO windows?? O_o ha un vecchio wifi 802.11b/g1, lo schermo che dici imbattibile è un 800 x 480 (attualmente superato), ha un autonomia generale più bassa rispetto ad altri terminali. Ma il problema vero è windows mobile, lento e crasha. Inoltre sono usciti modelli più recenti come l'htc evo.
                  un terminale con winzoz vale 0.

                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Samsung galaxy
                  non scherziamo dai

                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87935
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #54



                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87935
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #55
                      A proposito... confermo i problemi su HTC, provati i windows mobile e lasciati dalla disperazione, lenti si bloccano, crashano, dei veri e proprio winzozz, ho avuto un passaggio dai Nokia communicator agli HTC, poi nacque l'Aifonn ed essendo un Apple user già da molti anni non feci altro che completare l'equipaggiamento, tutto Apple.



                      Commenta

                      Working...
                      X