I-phone,fate luce sulla mia ignoranza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Valerio 88
    replied
    và qua che robetta..
    SONY ERICSSON XPERIA X2 COME NUOVO!!! **OFFERTA** su eBay.it Sony - Ericsson, Smartphones, Telefonia e Cellulari

Leave a comment:

• Valerio 88
    replied
    e ha giochi,giochini e cazzate tipo l' i-phone?

Leave a comment:

• Valerio 88
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    allora, ti faccio vedere questo terminale che si trova a circa 260€
    Cellulare touchscreen Sony Ericsson Xperiaâ„¢ X10 mini pro | tastiera QWERTY | telefono Android

dopo aver avuto l'iphone ho capito che ad oggi quello che si ricerca prima di tutto in un telefonino è la comodità, e il melafonino in questo peccava assai. Fotocamera da 3mpx scarsi bluethoot bloccato e programmi a pagamento, di certo non contribuiscono a far eccellere il 3gs che è buono solo per chi lo rivende che come avrai notato tiene bene il mercato (tutti punti risolti con il 4 che come ben sai costa 700€ ed altri problemucci ma questo è un altro discorso). Tornando al nostro xperia 10 mini pro, monta un sistema operativo android 1.6 open dove è presente un market dove puoi acquistare e scaricare programmi anche free, le dimensioni sono piccolissime meno di un pacchetto di chewin gum così come lo spessore. La fotocamera è di 5mpx bluethoot open, tastiera virtuale T9 presente e tastiera qwerty fisica a scorrimento (nell'iphone c'è solo qwerty virtuale). Il display anche se piccolino rende benissimo anche in navigazione, e il sistema operativo include una simpatica applicazione "timescape" che ti consente di vedere tutti gli aggiornamenti degli amici online sui vari social network collegati, c'è anche il gps con a gps con un programma di prova ovviamente sbloccabile . Fatti un giro in qualche catena tipo mediaworld e chiedi di poterlo provare, poi mi farai sapere! Esiste anche la versione senza tastiera fisica che costa ancora meno sui 220€ circa.
    chq bellino! ma ha anche la possibilità di andare in internet,facebook ecc giusto? in questo caso devo contattare la vodafone x eventuali abbonamenti ecc?

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
    L'i-phone è anzitutto un buon risultato dal punto di vista estetico. Dal peso, alla manegevolezza alle dimensioni, tutto è semplicemente perfetto.

Indubbiamente esistono altri smart phone con potenzialità simili ma sicuramente piu piccoli dell'i-phone.

Indubbio che, da informatico, valutando attentamente pro e contro, per 700 euro io mi prenderei un mac book aggiungendo qualche euro. Ottengo molta piu potenza e prestazione. Ma questo perchè io, di quel cellulare megafigo, probabilmente non me ne faccio un *****.

Mi son preso a 170 euro un cellulare con internet, fotocamera e tutti i cristi santi del caso. I primi giorni l'ho sfruttato al 100%, dopo diventa un passatempo per il cesso, come peraltro già citato da altri.
    quoto il tutto, tranne le dimensioni dell'iphone che per certi lavori non è proprio adatto, leggesi campi militari in mezzo al fango

Leave a comment:

• Ramos
    replied
    L'i-phone è anzitutto un buon risultato dal punto di vista estetico. Dal peso, alla manegevolezza alle dimensioni, tutto è semplicemente perfetto.

Indubbiamente esistono altri smart phone con potenzialità simili ma sicuramente piu piccoli dell'i-phone.

Indubbio che, da informatico, valutando attentamente pro e contro, per 700 euro io mi prenderei un mac book aggiungendo qualche euro. Ottengo molta piu potenza e prestazione. Ma questo perchè io, di quel cellulare megafigo, probabilmente non me ne faccio un *****.

Mi son preso a 170 euro un cellulare con internet, fotocamera e tutti i cristi santi del caso. I primi giorni l'ho sfruttato al 100%, dopo diventa un passatempo per il cesso, come peraltro già citato da altri.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
    Lios,ho letto rep.....su cosa punteresti te,ora come ora? in rapporto anche qualità prezzo
    allora, ti faccio vedere questo terminale che si trova a circa 260€
    Cellulare touchscreen Sony Ericsson Xperiaâ„¢ X10 mini pro | tastiera QWERTY | telefono Android

dopo aver avuto l'iphone ho capito che ad oggi quello che si ricerca prima di tutto in un telefonino è la comodità, e il melafonino in questo peccava assai. Fotocamera da 3mpx scarsi bluethoot bloccato e programmi a pagamento, di certo non contribuiscono a far eccellere il 3gs che è buono solo per chi lo rivende che come avrai notato tiene bene il mercato (tutti punti risolti con il 4 che come ben sai costa 700€ ed altri problemucci ma questo è un altro discorso). Tornando al nostro xperia 10 mini pro, monta un sistema operativo android 1.6 open dove è presente un market dove puoi acquistare e scaricare programmi anche free, le dimensioni sono piccolissime meno di un pacchetto di chewin gum così come lo spessore. La fotocamera è di 5mpx bluethoot open, tastiera virtuale T9 presente e tastiera qwerty fisica a scorrimento (nell'iphone c'è solo qwerty virtuale). Il display anche se piccolino rende benissimo anche in navigazione, e il sistema operativo include una simpatica applicazione "timescape" che ti consente di vedere tutti gli aggiornamenti degli amici online sui vari social network collegati, c'è anche il gps con a gps con un programma di prova ovviamente sbloccabile . Fatti un giro in qualche catena tipo mediaworld e chiedi di poterlo provare, poi mi farai sapere! Esiste anche la versione senza tastiera fisica che costa ancora meno sui 220€ circa.

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    srep
    no ma è vero
    come ***** si fa a spendere 700 euro per un cell?
    per l'applicazione della birra sul desktop che si muove quando lo ruoti?

Leave a comment:

• salsa
    replied
    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    un mio amico su fb ha postato la scontrino dell'aifon 4
    659 euro
    soldi ben spesi
    gli ho chiesto se ingoia pure sto aifon ... perchè sennò nn si spiega spendere quella cifra
    srep

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    un mio amico su fb ha postato la scontrino dell'aifon 4
    659 euro
    soldi ben spesi
    gli ho chiesto se ingoia pure sto aifon ... perchè sennò nn si spiega spendere quella cifra

Leave a comment:

• salsa
    replied
    Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
    Sarei intenzionato a comprare un i-phone ma,essendo veramente ignorante su qualsiasi cosa tecnologica,chiedo a voi....Ne ho trovati di usati su ebay a prezzo accessibile...ma...internet (tipo andare su faceboook ecc...) come si attiva? Se io lo compro da e-bay e poi ci metto la mia sim va lo stesso?come diamine funizona questo i-phone che non ho mai capito una mazza???
    vendo il mio 32gb come nuovo

Leave a comment:

• Valerio 88
    replied
    Lios,ho letto rep.....su cosa punteresti te,ora come ora? in rapporto anche qualità prezzo

Leave a comment:

• Valerio 88
    replied
    azz ok grazie

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    ecco questi sono i prezzi

Leave a comment:

• DIA power
    replied
    APPLE IPHONE 3GS 16 GB COLORE BIANCO COME NUOVO su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

Leave a comment:

• Valerio 88
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    il mio l'ho venduto quasi 400 usato, comunque, cerca apple iphone 3gs, e linka qua
    porca *******ccia 400??? no no troppi dinderi,pensavo costasse meno ora che esce quello nuovo

Leave a comment:

Working...
X