Originariamente Scritto da Valerio 88
Visualizza Messaggio
I-phone,fate luce sulla mia ignoranza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioun mio amico su fb ha postato la scontrino dell'aifon 4
659 euro
soldi ben spesi
gli ho chiesto se ingoia pure sto aifon ... perchè sennò nn si spiega spendere quella cifraI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosrep
come ***** si fa a spendere 700 euro per un cell?
per l'applicazione della birra sul desktop che si muove quando lo ruoti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza MessaggioLios,ho letto rep.....su cosa punteresti te,ora come ora? in rapporto anche qualità prezzo
Cellulare touchscreen Sony Ericsson Xperiaâ„¢ X10 mini pro | tastiera QWERTY | telefono Android
dopo aver avuto l'iphone ho capito che ad oggi quello che si ricerca prima di tutto in un telefonino è la comodità, e il melafonino in questo peccava assai. Fotocamera da 3mpx scarsi bluethoot bloccato e programmi a pagamento, di certo non contribuiscono a far eccellere il 3gs che è buono solo per chi lo rivende che come avrai notato tiene bene il mercato (tutti punti risolti con il 4 che come ben sai costa 700€ ed altri problemucci ma questo è un altro discorso). Tornando al nostro xperia 10 mini pro, monta un sistema operativo android 1.6 open dove è presente un market dove puoi acquistare e scaricare programmi anche free, le dimensioni sono piccolissime meno di un pacchetto di chewin gum così come lo spessore. La fotocamera è di 5mpx bluethoot open, tastiera virtuale T9 presente e tastiera qwerty fisica a scorrimento (nell'iphone c'è solo qwerty virtuale). Il display anche se piccolino rende benissimo anche in navigazione, e il sistema operativo include una simpatica applicazione "timescape" che ti consente di vedere tutti gli aggiornamenti degli amici online sui vari social network collegati, c'è anche il gps con a gps con un programma di prova ovviamente sbloccabile . Fatti un giro in qualche catena tipo mediaworld e chiedi di poterlo provare, poi mi farai sapere! Esiste anche la versione senza tastiera fisica che costa ancora meno sui 220€ circa.
Commenta
-
-
L'i-phone è anzitutto un buon risultato dal punto di vista estetico. Dal peso, alla manegevolezza alle dimensioni, tutto è semplicemente perfetto.
Indubbiamente esistono altri smart phone con potenzialità simili ma sicuramente piu piccoli dell'i-phone.
Indubbio che, da informatico, valutando attentamente pro e contro, per 700 euro io mi prenderei un mac book aggiungendo qualche euro. Ottengo molta piu potenza e prestazione. Ma questo perchè io, di quel cellulare megafigo, probabilmente non me ne faccio un *****.
Mi son preso a 170 euro un cellulare con internet, fotocamera e tutti i cristi santi del caso. I primi giorni l'ho sfruttato al 100%, dopo diventa un passatempo per il cesso, come peraltro già citato da altri.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioL'i-phone è anzitutto un buon risultato dal punto di vista estetico. Dal peso, alla manegevolezza alle dimensioni, tutto è semplicemente perfetto.
Indubbiamente esistono altri smart phone con potenzialità simili ma sicuramente piu piccoli dell'i-phone.
Indubbio che, da informatico, valutando attentamente pro e contro, per 700 euro io mi prenderei un mac book aggiungendo qualche euro. Ottengo molta piu potenza e prestazione. Ma questo perchè io, di quel cellulare megafigo, probabilmente non me ne faccio un *****.
Mi son preso a 170 euro un cellulare con internet, fotocamera e tutti i cristi santi del caso. I primi giorni l'ho sfruttato al 100%, dopo diventa un passatempo per il cesso, come peraltro già citato da altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioallora, ti faccio vedere questo terminale che si trova a circa 260€
Cellulare touchscreen Sony Ericsson Xperiaâ„¢ X10 mini pro | tastiera QWERTY | telefono Android
dopo aver avuto l'iphone ho capito che ad oggi quello che si ricerca prima di tutto in un telefonino è la comodità, e il melafonino in questo peccava assai. Fotocamera da 3mpx scarsi bluethoot bloccato e programmi a pagamento, di certo non contribuiscono a far eccellere il 3gs che è buono solo per chi lo rivende che come avrai notato tiene bene il mercato (tutti punti risolti con il 4 che come ben sai costa 700€ ed altri problemucci ma questo è un altro discorso). Tornando al nostro xperia 10 mini pro, monta un sistema operativo android 1.6 open dove è presente un market dove puoi acquistare e scaricare programmi anche free, le dimensioni sono piccolissime meno di un pacchetto di chewin gum così come lo spessore. La fotocamera è di 5mpx bluethoot open, tastiera virtuale T9 presente e tastiera qwerty fisica a scorrimento (nell'iphone c'è solo qwerty virtuale). Il display anche se piccolino rende benissimo anche in navigazione, e il sistema operativo include una simpatica applicazione "timescape" che ti consente di vedere tutti gli aggiornamenti degli amici online sui vari social network collegati, c'è anche il gps con a gps con un programma di prova ovviamente sbloccabile . Fatti un giro in qualche catena tipo mediaworld e chiedi di poterlo provare, poi mi farai sapere! Esiste anche la versione senza tastiera fisica che costa ancora meno sui 220€ circa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiochq bellino! ma ha anche la possibilità di andare in internet,facebook ecc giusto? in questo caso devo contattare la vodafone x eventuali abbonamenti ecc?
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioniente abbonamento è free, lo compri e metti la tua scheda. Ovviamente c'è già facebook come programma all'interno e puoi navigare con un offerta che si trova sulla tua scheda, la navigazione è fluida e veloce, i giochi ci stanno anche ne puoi aggiungere di nuovi dal market sempre alcuni gratis alcuni a pagamento altri li scarichi da internet.
bel terminale ma troppo costoso per le mie tasche e in più monta wm 6.5
cioè cose un wm 6.5?? è una cosa buona o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiovalerio uno come te dovrebbe avere il nokia 3310, ossia il cellulare da rissa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioè proprio bellino
cioè cose un wm 6.5?? è una cosa buona o no?
Commenta
-
Commenta