I-phone,fate luce sulla mia ignoranza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• X3me
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    Non prenderei l'iphone fossi in te... anzi... sto per comprare un cellulare simile... ma superiore in tutto...

o l'hai già preso?
    vorrei sapere di che telefono parli

Leave a comment:

• Dropkick
    replied

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Non prenderei l'iphone fossi in te... anzi... sto per comprare un cellulare simile... ma superiore in tutto...

o l'hai già preso?

Leave a comment:

• X3me
    replied
    aspetta qualche mese per il 3gs a prezzo più basso oppure prenditi un 3g. Io sceglierei la prima opzione

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
    Lios quello che mi hai fatto vedere me pare molto bello! Che tu sappia è facile da usare?è la prima volta che cambierei dai nokia quindi sono abituato a quelli...altri cell su genere quali sono?
    Anche se come qualità prezzo mi sembra ottimo questo!
    se vuoi restare su nokia (symbian) ti consiglio il C6 che mi ha tentato fino a qualche giorno fa, ottimo come caratteristiche, qua tutta la descrizione e le foto del terminale che trovi a circa 250€, http://www.nokia.it/telefoni_accesso...nokia-c6dicono dicono sia un 5800 con la tastiera fisica, terminale che ho avuto ed ha fatto il suo sporco dovere, ma dai nokia sono rimasto deluso, ormai produce terminali "in massa" con poca cura dei dettagli come le plastiche scricchiolanti, symbian però come uso intuitivo è il top. l'Android che trovi sul sony ericsson x10 mini pro i primi tempi richiede un po di smanettamento s'è la prima volta che t'avvicini al mondo "Android" ma poi credimi è facilissimo da usare.

Leave a comment:

• Valerio 88
    replied
    Lios quello che mi hai fatto vedere me pare molto bello! Che tu sappia è facile da usare?è la prima volta che cambierei dai nokia quindi sono abituato a quelli...altri cell su genere quali sono?
    Anche se come qualità prezzo mi sembra ottimo questo!

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    con che cosa lo dovrei prendere allora? xkè negativa?
    wm 6.5 è il sistema operativo vero e proprio che s'impalla proprio come il pc, e sul cellulare è poco smanettabile come modifiche e altro, poco intuitivo soprattutto a chi si avvicina ad un terminale con sistema operativo che non sia smbian.

Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
    devi fare la finanziari e pagare ogni mese per 30 mesi, aspetta settembre e lo prendi senza abbonamento. Anche io lo prendo a settembre
    fattibile ma ti vincoli sempre per 28 mesi anche con la ricarica, e credo ci sia sempre il vincolo con la compass, oggi mi spiega il dealer che hanno usato questo metodo per paracularsi dato che tutti prendono i terminali aggratis e poi non pagano, in questo modo sono costretti.

Leave a comment:

• Thebestchecco
    replied
    devi fare la finanziari e pagare ogni mese per 30 mesi, aspetta settembre e lo prendi senza abbonamento. Anche io lo prendo a settembre

Leave a comment:

• francesco_espo
    replied
    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    un mio amico su fb ha postato la scontrino dell'aifon 4
    659 euro
    soldi ben spesi
    gli ho chiesto se ingoia pure sto aifon ... perchè sennò nn si spiega spendere quella cifra
    al tuo amico premi questo:

Leave a comment:

• Valerio 88
    replied
    con che cosa lo dovrei prendere allora? xkè negativa?

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    è proprio bellino
    cioè cose un wm 6.5?? è una cosa buona o no?
    windows mobile 6.5 negativa per me

Leave a comment:

• Valerio 88
    replied
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    valerio uno come te dovrebbe avere il nokia 3310, ossia il cellulare da rissa.
    ho un nokia da anni...in vacanza mi sono invaghito di tutte le cazzate dell'i-phone ma non pensavo costasse così tanto

Leave a comment:

• greenday2
    replied
    valerio uno come te dovrebbe avere il nokia 3310, ossia il cellulare da rissa.

Leave a comment:

• Valerio 88
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    niente abbonamento è free, lo compri e metti la tua scheda. Ovviamente c'è già facebook come programma all'interno e puoi navigare con un offerta che si trova sulla tua scheda, la navigazione è fluida e veloce, i giochi ci stanno anche ne puoi aggiungere di nuovi dal market sempre alcuni gratis alcuni a pagamento altri li scarichi da internet.

bel terminale ma troppo costoso per le mie tasche e in più monta wm 6.5
    è proprio bellino
    cioè cose un wm 6.5?? è una cosa buona o no?

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    chq bellino! ma ha anche la possibilità di andare in internet,facebook ecc giusto? in questo caso devo contattare la vodafone x eventuali abbonamenti ecc?
    niente abbonamento è free, lo compri e metti la tua scheda. Ovviamente c'è già facebook come programma all'interno e puoi navigare con un offerta che si trova sulla tua scheda, la navigazione è fluida e veloce, i giochi ci stanno anche ne puoi aggiungere di nuovi dal market sempre alcuni gratis alcuni a pagamento altri li scarichi da internet.

bel terminale ma troppo costoso per le mie tasche e in più monta wm 6.5

Leave a comment:

Working...
X