I-phone,fate luce sulla mia ignoranza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A proposito... confermo i problemi su HTC, provati i windows mobile e lasciati dalla disperazione, lenti si bloccano, crashano, dei veri e proprio winzozz, ho avuto un passaggio dai Nokia communicator agli HTC, poi nacque l'Aifonn ed essendo un Apple user già da molti anni non feci altro che completare l'equipaggiamento, tutto Apple.
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocome fai a dire che è il migliore sul mercato quando monta un SO windows?? O_o ha un vecchio wifi 802.11b/g1, lo schermo che dici imbattibile è un 800 x 480 (attualmente superato), ha un autonomia generale più bassa rispetto ad altri terminali. Ma il problema vero è windows mobile, lento e crasha. Inoltre sono usciti modelli più recenti come l'htc evo.
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSamsung galaxy
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiol'ho avuto tra le mani spesso, by morosa. Quello che ho potuto constatare è:
appena dai qualche comando in rapida sequenza sembra impallarsi, 1ghz ?
il touch poco reattivo
ogni tot tempo devo fargli un hardreset perchè si intasa e succedono cose tipo Non arrivano più gli sms
Usare il multitasking è un suicidio nonostante lo snapdragon da 1ghz. Massimo due applicazioni poi il rischio crash aumenta.
Lo schermo grande si ma c'è di meglio
imho bello ma non il migliore sul mercatoappunto si può pensare all'htc evo, anche se ha avuto qualche problemino. Il migliore sul mercato sappiamo qual'è
per caso sei anche iscritto su qualche forum di telefonia? tipo telefonino.net?
comunque dopo quello che hai detto non posso che confermare che hai avuto tra le mani una rom malriuscita ... te lo posso assicurare... con la rom giusta sfrutti tutte le potenzialità di questo terminale... vedi 1ghz.. vedi 480mb di ram
ps: per quanto riguarda l'htc evo... il top si... ma tra uscita e prezzo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosemplicemente per lo schermo è un 4,3 pollici... mai provato a guardarci i film?
poi stiamo parlando del primo primo windows completamente capacitivo... l'autonomia va più che bene (rispetto agli altri modelli che offrono le stesse prestazioni)...
non è assolutamente lento e non crasha mai... (con la rom giusta) e poi 480mb di ram non li finisci mai!
appena dai qualche comando in rapida sequenza sembra impallarsi, 1ghz ?
il touch poco reattivo
ogni tot tempo devo fargli un hardreset perchè si intasa e succedono cose tipo Non arrivano più gli sms
Usare il multitasking è un suicidio nonostante lo snapdragon da 1ghz. Massimo due applicazioni poi il rischio crash aumenta.
Lo schermo grande si ma c'è di meglio
imho bello ma non il migliore sul mercatoappunto si può pensare all'htc evo, anche se ha avuto qualche problemino. Il migliore sul mercato sappiamo qual'è
Last edited by X3me; 30-07-2010, 23:30:58.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocome fai a dire che è il migliore sul mercato quando monta un SO windows?? O_o ha un vecchio wifi 802.11b/g1, lo schermo che dici imbattibile è un 800 x 480 (attualmente superato), ha un autonomia generale più bassa rispetto ad altri terminali. Ma il problema vero è windows mobile, lento e crasha. Inoltre sono usciti modelli più recenti come l'htc evo.
poi stiamo parlando del primo primo windows completamente capacitivo... l'autonomia va più che bene (rispetto agli altri modelli che offrono le stesse prestazioni)...
non è assolutamente lento e non crasha mai... (con la rom giusta) e poi 480mb di ram non li finisci mai!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma no... heeh
htc hd 2
e vai liscio come l'olio... ha tutto... schermo imbattibile... 2 browser (opera ed ie) 480mb di ram quindi multitasking alle stelle... schermo capacitivo ... doppio flash led... e fa anche da wifi routerLast edited by X3me; 30-07-2010, 23:17:16.
Leave a comment:
-
-
ottima discussione devo prendermi un cellulare del genere prossimamente
Leave a comment:
-
-
ne ho avuti tanti di samsung... l'ultimo l'omnia hd...prima dell'omnia l'i8510
ma posso garantirvi che l'htc hd2 attualmente è il top che ci sia sul mercato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopotrebbe andare se quello che ricerca non è la dimensione
Alla fine, al contrario di Apple, di sti cellulari ne escono 4000 al mese e alla fine son tutti uguali, quindi quello che prendi prendi
Io sono un fan della Apple e l'iPhone 3G ero ad un passo per prenderlo (asta giudiziaria tramite l'amico dell'amico... solite storie) per pochi euro, poi non se n'è più fatto niente. Però non ha senso spendere quello che costa l'iPhone e non sfruttarlo come dovrebbe, in giro lo vedi in mano a donne con il QI di un tarsio, assurdo...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo per la Samsung ci ho lavorato, e sto telefono lo presi proprio dopo averlo provato in laboratorio, mi ha subito colpito per la qualità nella costruzione infatti non scricchiola ecc, il touch non fa una piega e come telefono "normale" è il top.
Ovvio non è paragonabile all'iPhone, e tra un fascia alta della Samsung come questo in immagine e l'iPhone preferirei sempre e comunque l'iPhone. Ma per uno che non sa nemmeno distinguere la cinesata dall'originale e per sua ammissione di ste cose non ci capisce nulla, dell'iPhone che ci fa? Soldi buttati, secondo me... almeno avrebbe un buon telefono touch spendendo 200 euro e se lo disfa allo stadio, amen
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosamsung giammai
Ovvio non è paragonabile all'iPhone, e tra un fascia alta della Samsung come questo in immagine e l'iPhone preferirei sempre e comunque l'iPhone. Ma per uno che non sa nemmeno distinguere la cinesata dall'originale e per sua ammissione di ste cose non ci capisce nulla, dell'iPhone che ci fa? Soldi buttati, secondo me... almeno avrebbe un buon telefono touch spendendo 200 euro e se lo disfa allo stadio, amen
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioaspetta qualche mese per il 3gs a prezzo più basso oppure prenditi un 3g. Io sceglierei la prima opzione
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioNon prenderei l'iphone fossi in te... anzi... sto per comprare un cellulare simile... ma superiore in tutto...
o l'hai già preso?
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
-
ma no... heeh
htc hd 2
e vai liscio come l'olio... ha tutto... schermo imbattibile... 2 browser (opera ed ie) 480mb di ram quindi multitasking alle stelle... schermo capacitivo ... doppio flash led... e fa anche da wifi router
Leave a comment:
-
Leave a comment: