I-phone,fate luce sulla mia ignoranza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sergio
    replied
    A proposito... confermo i problemi su HTC, provati i windows mobile e lasciati dalla disperazione, lenti si bloccano, crashano, dei veri e proprio winzozz, ho avuto un passaggio dai Nokia communicator agli HTC, poi nacque l'Aifonn ed essendo un Apple user già da molti anni non feci altro che completare l'equipaggiamento, tutto Apple.

Leave a comment:

• Sergio
    replied

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    come fai a dire che è il migliore sul mercato quando monta un SO windows?? O_o ha un vecchio wifi 802.11b/g1, lo schermo che dici imbattibile è un 800 x 480 (attualmente superato), ha un autonomia generale più bassa rispetto ad altri terminali. Ma il problema vero è windows mobile, lento e crasha. Inoltre sono usciti modelli più recenti come l'htc evo.
    un terminale con winzoz vale 0.

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Samsung galaxy
    non scherziamo dai

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Samsung galaxy

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    l'ho avuto tra le mani spesso, by morosa. Quello che ho potuto constatare è:
    appena dai qualche comando in rapida sequenza sembra impallarsi, 1ghz ?

il touch poco reattivo

ogni tot tempo devo fargli un hardreset perchè si intasa e succedono cose tipo Non arrivano più gli sms

Usare il multitasking è un suicidio nonostante lo snapdragon da 1ghz. Massimo due applicazioni poi il rischio crash aumenta.

Lo schermo grande si ma c'è di meglio

imho bello ma non il migliore sul mercato appunto si può pensare all'htc evo, anche se ha avuto qualche problemino. Il migliore sul mercato sappiamo qual'è
    no dai... però non puoi parlarmi in questo modo... cioè bisogna essere aperti a tutto... non fare come la maggior parte dei possessori di apple... dai

per caso sei anche iscritto su qualche forum di telefonia? tipo telefonino.net?

comunque dopo quello che hai detto non posso che confermare che hai avuto tra le mani una rom malriuscita ... te lo posso assicurare... con la rom giusta sfrutti tutte le potenzialità di questo terminale... vedi 1ghz.. vedi 480mb di ram

ps: per quanto riguarda l'htc evo... il top si... ma tra uscita e prezzo

Leave a comment:

• X3me
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    semplicemente per lo schermo è un 4,3 pollici... mai provato a guardarci i film?

poi stiamo parlando del primo primo windows completamente capacitivo... l'autonomia va più che bene (rispetto agli altri modelli che offrono le stesse prestazioni)...

non è assolutamente lento e non crasha mai... (con la rom giusta) e poi 480mb di ram non li finisci mai!
    l'ho avuto tra le mani spesso, by morosa. Quello che ho potuto constatare è:
    appena dai qualche comando in rapida sequenza sembra impallarsi, 1ghz ?

il touch poco reattivo

ogni tot tempo devo fargli un hardreset perchè si intasa e succedono cose tipo Non arrivano più gli sms

Usare il multitasking è un suicidio nonostante lo snapdragon da 1ghz. Massimo due applicazioni poi il rischio crash aumenta.

Lo schermo grande si ma c'è di meglio

imho bello ma non il migliore sul mercato appunto si può pensare all'htc evo, anche se ha avuto qualche problemino. Il migliore sul mercato sappiamo qual'è
    Last edited by X3me; 30-07-2010, 23:30:58.

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    come fai a dire che è il migliore sul mercato quando monta un SO windows?? O_o ha un vecchio wifi 802.11b/g1, lo schermo che dici imbattibile è un 800 x 480 (attualmente superato), ha un autonomia generale più bassa rispetto ad altri terminali. Ma il problema vero è windows mobile, lento e crasha. Inoltre sono usciti modelli più recenti come l'htc evo.
    semplicemente per lo schermo che è un 4,3 pollici... mai provato a guardarci i film? ovviamente la qualità del display non è che va giudicata solo in base alla grandezza... questo sia be chiaro... ma io mi riferivo a ciò in questo momento...

poi stiamo parlando del primo primo windows completamente capacitivo... l'autonomia va più che bene (rispetto agli altri modelli che offrono le stesse prestazioni)...

non è assolutamente lento e non crasha mai... (con la rom giusta) e poi 480mb di ram non li finisci mai!

Leave a comment:

• X3me
    replied
    ma no... heeh

htc hd 2

e vai liscio come l'olio... ha tutto... schermo imbattibile... 2 browser (opera ed ie) 480mb di ram quindi multitasking alle stelle... schermo capacitivo ... doppio flash led... e fa anche da wifi router
    Last edited by X3me; 30-07-2010, 23:17:16.

Leave a comment:

• francesco_espo
    replied
    ottima discussione devo prendermi un cellulare del genere prossimamente

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    ne ho avuti tanti di samsung... l'ultimo l'omnia hd...prima dell'omnia l'i8510

ma posso garantirvi che l'htc hd2 attualmente è il top che ci sia sul mercato

Leave a comment:

• Dropkick
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    potrebbe andare se quello che ricerca non è la dimensione
    Quello nell'immagine non ho visto quanto è grande e comunque costerà di sicuro un botto, se vuole stare su un ottimo prezzo e con un bel touch di piccole dimensioni il Galaxy è il massimo. Ne hanno fatto anche una versione più economica che è il Corby.

Alla fine, al contrario di Apple, di sti cellulari ne escono 4000 al mese e alla fine son tutti uguali, quindi quello che prendi prendi

Io sono un fan della Apple e l'iPhone 3G ero ad un passo per prenderlo (asta giudiziaria tramite l'amico dell'amico... solite storie) per pochi euro, poi non se n'è più fatto niente. Però non ha senso spendere quello che costa l'iPhone e non sfruttarlo come dovrebbe, in giro lo vedi in mano a donne con il QI di un tarsio, assurdo...

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Io per la Samsung ci ho lavorato, e sto telefono lo presi proprio dopo averlo provato in laboratorio, mi ha subito colpito per la qualità nella costruzione infatti non scricchiola ecc, il touch non fa una piega e come telefono "normale" è il top.

Ovvio non è paragonabile all'iPhone, e tra un fascia alta della Samsung come questo in immagine e l'iPhone preferirei sempre e comunque l'iPhone. Ma per uno che non sa nemmeno distinguere la cinesata dall'originale e per sua ammissione di ste cose non ci capisce nulla, dell'iPhone che ci fa? Soldi buttati, secondo me... almeno avrebbe un buon telefono touch spendendo 200 euro e se lo disfa allo stadio, amen
    potrebbe andare se quello che ricerca non è la dimensione

Leave a comment:

• Dropkick
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    samsung giammai
    Io per la Samsung ci ho lavorato, e sto telefono lo presi proprio dopo averlo provato in laboratorio, mi ha subito colpito per la qualità nella costruzione infatti non scricchiola ecc, il touch non fa una piega e come telefono "normale" è il top.

Ovvio non è paragonabile all'iPhone, e tra un fascia alta della Samsung come questo in immagine e l'iPhone preferirei sempre e comunque l'iPhone. Ma per uno che non sa nemmeno distinguere la cinesata dall'originale e per sua ammissione di ste cose non ci capisce nulla, dell'iPhone che ci fa? Soldi buttati, secondo me... almeno avrebbe un buon telefono touch spendendo 200 euro e se lo disfa allo stadio, amen

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    aspetta qualche mese per il 3gs a prezzo più basso oppure prenditi un 3g. Io sceglierei la prima opzione
    ma anche no, sono sicuro che una volta preso x 10 mini pro ne resterà felice di avere un touch con tutto quello che serve in dimensioni microscopiche, cosi da potersi menare con i pulotti allo stadio

Non prenderei l'iphone fossi in te... anzi... sto per comprare un cellulare simile... ma superiore in tutto...

o l'hai già preso?
    dubito che esita

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    samsung giammai

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    ma no... heeh

htc hd 2

e vai liscio come l'olio... ha tutto... schermo imbattibile... 2 browser (opera ed ie) 480mb di ram quindi multitasking alle stelle... schermo capacitivo ... doppio flash led... e fa anche da wifi router

Leave a comment:

Working...
X