esperti di computer, riparazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christopher
    ex tod, futuro rod
    • Sep 2009
    • 426
    • 165
    • 325
    • Bauhaus
    • Send PM

    esperti di computer, riparazioni

    Ho due pc, due schifezze, un hp e un acer (non comprateli, andate di vaio, mac se avete soldi da spendere o dell)
    L'hp si surriscalda, dopo un anno la batteria è andata e poco dopo hanno smesso di funzionare alcuni tasti, così all'improvviso. Sto coso è un dv5 1101el pavillion . Adesso mi chiedo, se cambio la tastiera si risolverà il problema? Ho reinstallato i driver, formattato anche ma niente, quei tasti sono ormai morti.
    Poi sta tastiera da dove posso farmela spedire? Ho guardato su ebay e sui siti dei rivenditori ufficiali di ricambi hp e non c'è.
    L'acer: si è staccato l'alloggiamento dove si inserisce il caricabatterie. Cioè quel minuscolo cilindro cavo in metallo che ospita lo spinotto del caricabatterie. Sto coso è saldato alla piastra madre e se lo rimando all'acer mi sostituiscono tutto, tanto vale comprarlo nuovo. Da chi posso farlo risaldare? I normali riparatori di pc non fanno sti lavori
  • luk90
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 520
    • 125
    • 15
    • Send PM

    #2
    la tastiera la devi comprare usata da un vecchio pc non funzionante, nuova ti costa 200€... lo spinotto lo devi risaldare, non ci vuole molto, io l'ho fatto da solo sul mio pavilion zv5000 e l'ho fissato con la colla bicomponente per farlo stare fermo... mi raccomando non usare la colla a caldo perché si rismuove subito...
    Last edited by luk90; 27-07-2010, 16:54:21.
    EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

    Commenta

    Working...
    X