Originariamente Scritto da Giagotto
Visualizza Messaggio
Starcraft 2
Collapse
X
-
Oggi contro un altro terran, ho provato una fast banshee, tranne che ho messo male uno dei due depot a chiusura, quindi mi è entrato in base con 4 helion... GG a luiOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Che razza usate ?
Io gioco Terran quasi sempre 2vs2, preferirei essere un giocatore zerg o protoss, ma specialmente con i primi faccio pietà, risento troppo di una mia impostazione di gioco classica, non vado per niente d'accordo con il sistema di produzione delle larve nel late game
I protoss li userei volentieri, tranne che il mio pard inizialmente li usava anche lui (per poi switchare a Zerg, grrr), quindi doppio protoss non ci sembrava il caso.
Pian piano comunque cercherò di specializzarmi con tutte.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggioterran a mio parere sucano vs air.. ma fantasmi / viking con doppia base spacca tutto !XD
Inoltre per fare torrette anti air, devi sprecare una larva, nei pro game non ne ho mai viste fare, mentre di solito terran e protoss ne spammano un po'.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggioterran a mio parere sucano vs air.. ma fantasmi / viking con doppia base spacca tutto !XD
Comunque tiriamo fuori i nostri nomi utente e aggiungiamoci
Commenta
-
-
YouTube - Broadcast Yourself.
YouTube - Broadcast Yourself.
Mamma mia che game... Mono air protoss contro ZergOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Ho iniziato le partite di piazzamento 2vs2 con il mio partner, per il momento 2 vinte e 1 persa...
Spero di piazzarmi in una lega intermedia, anche perché il mio gioco è alquanto lacunoso, per il momento l'argento è conquistato... Speriamo nell'oro.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Peccato... Sto perfezionando la fast reaper, ed ecco che nella prossima patch si scopre che saranno nerfati, insieme agli Zealot...
Non capisco perché vogliano scoraggiare in questo modo i rush.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta