Originariamente Scritto da paolino87
Visualizza Messaggio
Starcraft 2
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggioragazzi dopo 12 anni finalmente uscirà il seguito del mitico starcraft,tra meno di 6 ore hehe !!! chi di voi pensa di prenderlo??
terran ftwArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
chissà perkè poi la korea è fortissima a sto giocoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocompralo su g2play, 39 euro e ti mandano la key x email in 10 minuti
Commenta
-
-
Allora... la trama del gioco è spettacolare(come tutte le trame Blizzard), quando mi compro il computer nuovo, sicuramente prenderò il gioco originale per giocare in Multi, per ora mi accontento del della risoluzione bassa e del single player.. a sto punto vi consiglio warcraft 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon c'è paragone con Warcraft 3 imho...E ci ho passato ore ed ore a giocarci a Warcraft eh... Starcraft 2 sta su un altro livello, i tempi evolvono!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalissimo.88 Visualizza Messaggioappena me lo passano me lo gusto in fullhd non vedo l ora! :d:d:d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIgnoro totalmente! Ora guardo allora grazie! Sempre che ci sia la versione Mac liArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon c'è paragone con Warcraft 3 imho...E ci ho passato ore ed ore a giocarci a Warcraft eh... Starcraft 2 sta su un altro livello, i tempi evolvono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAllora... la trama del gioco è spettacolare(come tutte le trame Blizzard), quando mi compro il computer nuovo, sicuramente prenderò il gioco originale per giocare in Multi, per ora mi accontento del della risoluzione bassa e del single player.. a sto punto vi consiglio warcraft 3
ad un esempio un mass effect 2 gli da la paga di parecchio come profondità della storia nel singolo...ma il fatto è che un gioco single player deve essere x forza piu curato nella storiaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocome trama cè di molto meglio, sc2 non ha come suo punto di forza la storia in singolo, ma la longevità e la giocabilità del multi
ad un esempio un mass effect 2 gli da la paga di parecchio come profondità della storia nel singolo...ma il fatto è che un gioco single player deve essere x forza piu curato nella storia
Commenta
-
Commenta