ragazzi dopo 12 anni finalmente uscirà il seguito del mitico starcraft,tra meno di 6 ore hehe !!! chi di voi pensa di prenderlo??
Starcraft 2
Collapse
X
-
che bello che era... ci giocavo la notte in lan con amici, mitico broodwar!!
ho paura di quello che possono aver fatto
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiose non serve una workstation posso farci un pensierinoOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio invece ancora aspetto Half life episode 3. pezzi di merda non è giustoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionon stanno prima a fare direttamente Half-life 3?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio invece ancora aspetto Half life episode 3. pezzi di merda non è giusto
opposing force era una figata pazzesca... mentre blushift non mi era piaciuto
invece aspetto gothic 4!!!
Commenta
-
-
è L'unico gioco per pc che mi piace, minchia non mi ero accorto che sono 12 anni che gioco allo stesso gioco... come passa il tempo!
cmq se esce il 2 lo prendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioè L'unico gioco per pc che mi piace, minchia non mi ero accorto che sono 12 anni che gioco allo stesso gioco... come passa il tempo!
cmq se esce il 2 lo prendo
pero' mi sono sempre divertito con i terrestri, uno stuolo di carri in modalita' siege con goliath e navi scientifiche sono potentissimi!
ma si sa se nel 2 si scopre qualcosa degli esseri meta' zerg e meta' protoss?!
la storia di starcraft secondo me e' una delle piu' riuscite del mondo dei videogame, ad oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioi piu' forti secondo me sono sempre stati gli zerg, poco costosi e in grado con le hydra di schierare in poco tempo un esercito immenso.
pero' mi sono sempre divertito con i terrestri, uno stuolo di carri in modalita' siege con goliath e navi scientifiche sono potentissimi!
ma si sa se nel 2 si scopre qualcosa degli esseri meta' zerg e meta' protoss?!
la storia di starcraft secondo me e' una delle piu' riuscite del mondo dei videogame, ad oggi
Commenta
-
-
Commenta