Starcraft 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Starcraft è la perfezione del bilanciamento,io cmq usavo i protoss,difficili da gestire nelle fasi iniziali ma in grado di dare molte soddisfazioni nel proseguo.
    Vorrei prendere il secondo,ma non ho il tempo di "skillarmi",ci saranno almeno un milione di koreani che giocano H24 con flebo e catetere

Leave a comment:

• paolino87
    replied
    Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
    io con il primo mi ci ero troppo intrippato!!!

opposing force era una figata pazzesca... mentre blushift non mi era piaciuto

invece aspetto gothic 4!!!
    Bellissimo; la mia prima esperienza con i giochi di ruolo è stato con il II...poi ho provato Morrowind

Leave a comment:

• paolino87
    replied
    Stupendo il prima Starcraft; peccato sia tardato cosi tanto il II

Leave a comment:

• RAS
    replied
    Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
    i piu' forti secondo me sono sempre stati gli zerg, poco costosi e in grado con le hydra di schierare in poco tempo un esercito immenso.

pero' mi sono sempre divertito con i terrestri, uno stuolo di carri in modalita' siege con goliath e navi scientifiche sono potentissimi!

ma si sa se nel 2 si scopre qualcosa degli esseri meta' zerg e meta' protoss?!

la storia di starcraft secondo me e' una delle piu' riuscite del mondo dei videogame, ad oggi
    sempre e solo giocato con i terrestri, e le ho sempre prese di santa ragione, ancora non sono riuscito a finirlo (12 anni Sic!) cmq il missile nucleare è troppo difficile da utilizzare, quelle merde mi neutralizzano sempre l'incursore mimetico che deve dare le coordinate di lancio...

Leave a comment:

• warry
    replied
    Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
    è L'unico gioco per pc che mi piace, minchia non mi ero accorto che sono 12 anni che gioco allo stesso gioco... come passa il tempo!

cmq se esce il 2 lo prendo
    i piu' forti secondo me sono sempre stati gli zerg, poco costosi e in grado con le hydra di schierare in poco tempo un esercito immenso.

pero' mi sono sempre divertito con i terrestri, uno stuolo di carri in modalita' siege con goliath e navi scientifiche sono potentissimi!

ma si sa se nel 2 si scopre qualcosa degli esseri meta' zerg e meta' protoss?!

la storia di starcraft secondo me e' una delle piu' riuscite del mondo dei videogame, ad oggi

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    nn ho mai iniziato a giocarci perkè temo di nn riuscire + a vivere se dovesse piacermi

Leave a comment:

• RAS
    replied
    è L'unico gioco per pc che mi piace, minchia non mi ero accorto che sono 12 anni che gioco allo stesso gioco... come passa il tempo!

cmq se esce il 2 lo prendo

Leave a comment:

• warry
    replied
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    io invece ancora aspetto Half life episode 3. pezzi di merda non è giusto
    io con il primo mi ci ero troppo intrippato!!!

opposing force era una figata pazzesca... mentre blushift non mi era piaciuto

invece aspetto gothic 4!!!

Leave a comment:

• Adam
    replied
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    non stanno prima a fare direttamente Half-life 3?
    half life 3 si sta pensando di svilupparlo su un nuovo motore grafico, qualcosa di mai visto prima, mentre half life 3 sulla scia dei precedenti episodi. solo che pare non escano più ne uno ne l'altro. Tanto la Valve è ricca sfondata che gli fotte a lei..

Leave a comment:

• Kingbalez
    replied
    Ci ho pensato, anche se temo non sia all'altezza delle aspettative.

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    non stanno prima a fare direttamente Half-life 3?

Leave a comment:

• Adam
    replied

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    un mainframe

Leave a comment:

• luca82xxx
    replied
    Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio