Starcraft 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giagotto
    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
    • Nov 2007
    • 1166
    • 393
    • 62
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
    Ellla madonnn...è corto oppure hai fatto 26h al gg di gioco??

Dai cambierò PC e lo proverò anchio presto
    l'ho finito in 3 giorni... Con la media di 7-8 ore al giorno.. Non ci posso fare niente , ma quando gioco a questi giochi impazzisco e rimango a casa fino a quando non li finisco.. pensate che c'ho giocato alle 6 del mattino al ritorno da ferragosto

Commenta

• warry
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1818
      • 60
      • 53
      • Send PM

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
        ragazzi dopo 12 anni finalmente uscirà il seguito del mitico starcraft,tra meno di 6 ore hehe !!! chi di voi pensa di prenderlo??
        io l ho comprato e sto gia arando nella lega cadetti

terran ftw
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio

chissà perkè poi la korea è fortissima a sto gioco
          perchè la quel gioco è visto come da noi qua il calcio...se sei forte a sc2 prendi parecchi soldi e la gente x strada ti riconosce e ti chiede l'autografo
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Mamma mia che cos'è questo gioco!!! Me l'ha fatto provare un amico ieri sera! Oggi vado a comprarmi Davvero superlativo per quello che ho visto e mi ha detto che anche la trama è molto bella!

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

compralo su g2play, 39 euro e ti mandano la key x email in 10 minuti

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                compralo su g2play, 39 euro e ti mandano la key x email in 10 minuti
                Ignoro totalmente! Ora guardo allora grazie! Sempre che ci sia la versione Mac li

Commenta

• Giagotto
                  • Nov 2007
                  • 1166
                  • 393
                  • 62
                  • Palermo
                  • Send PM

Allora... la trama del gioco è spettacolare(come tutte le trame Blizzard), quando mi compro il computer nuovo, sicuramente prenderò il gioco originale per giocare in Multi, per ora mi accontento del della risoluzione bassa e del single player.. a sto punto vi consiglio warcraft 3

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

Non c'è paragone con Warcraft 3 imho...E ci ho passato ore ed ore a giocarci a Warcraft eh... Starcraft 2 sta su un altro livello, i tempi evolvono!

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21305
                      • 1,829
                      • 3,118
                      • Big City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Non c'è paragone con Warcraft 3 imho...E ci ho passato ore ed ore a giocarci a Warcraft eh... Starcraft 2 sta su un altro livello, i tempi evolvono!
                      appena me lo passano me lo gusto in fullhd non vedo l ora!
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        appena me lo passano me lo gusto in fullhd non vedo l ora! :d:d:d
                        :d

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Ignoro totalmente! Ora guardo allora grazie! Sempre che ci sia la versione Mac li
                          una key è una key, poi il gioco lo scarichi anche dal sito ufficiale della blizzard

Commenta

• Giagotto
                            • Nov 2007
                            • 1166
                            • 393
                            • 62
                            • Palermo
                            • Send PM

Io Parlavo di storia Poi tra i due ci sono 8 anni di distacco.. ovvio che le due grafiche siano diverse...

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                              Allora... la trama del gioco è spettacolare(come tutte le trame Blizzard), quando mi compro il computer nuovo, sicuramente prenderò il gioco originale per giocare in Multi, per ora mi accontento del della risoluzione bassa e del single player.. a sto punto vi consiglio warcraft 3
                              come trama cè di molto meglio, sc2 non ha come suo punto di forza la storia in singolo, ma la longevità e la giocabilità del multi

ad un esempio un mass effect 2 gli da la paga di parecchio come profondità della storia nel singolo...ma il fatto è che un gioco single player deve essere x forza piu curato nella storia

Commenta

• Giagotto
                                • Nov 2007
                                • 1166
                                • 393
                                • 62
                                • Palermo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                come trama cè di molto meglio, sc2 non ha come suo punto di forza la storia in singolo, ma la longevità e la giocabilità del multi

ad un esempio un mass effect 2 gli da la paga di parecchio come profondità della storia nel singolo...ma il fatto è che un gioco single player deve essere x forza piu curato nella storia
                                Mass effect? é grazioso? Poi vedo di ottenerlo.. Comunque starcraft2 sti chezz, la storia è ottima, poi ovvio... Magari siamo abituati alla storia di Sc1 e ovviamente penso dia molto difficile superare quei picchi... Devi considerare che gli stronzi per guadagnare di più stanno facendo una trilogia, quindi hai visto la storia solo sotto il punto di vesta dei Terran

Commenta

Working...
                                X