Starcraft 2
Collapse
X
-
Mi poreste dare un aiutino?Sono alla missione dove devo proteggere il laser ke piano piano rompe il cancello, io sto su una altura e mi piove di tutto specie verso la fine. Non so con che cosa proteggermi i carraarmati fanni schifo mentre delle unita di fanteria nn so quali creare in maggior numero.
E gioco adirittura al livello prima del normal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioMi poreste dare un aiutino?Sono alla missione dove devo proteggere il laser ke piano piano rompe il cancello, io sto su una altura e mi piove di tutto specie verso la fine. Non so con che cosa proteggermi i carraarmati fanni schifo mentre delle unita di fanteria nn so quali creare in maggior numero.
E gioco adirittura al livello prima del normalsigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIo ho un PC abbastanza vecchio:
- windows XP
- processore 1.6 GHz
- 1.00 GB Ram
Dite che dovrebbe girare bene ST II?
Commenta
-
-
...me sà che me lo vado a comprà...
io pure ciò no scallapizzette ma di solito x questi tipi di giochi non serve roba potente, o no?
Commenta
-
-
E' indubbiamente un titolo interessante, anche per me che sono dell'altra sponda e che ho sempre preferito gli Age Of agli rts made blizzard.
Ma volete mettere il fascino di un arciere rispetto a questi droidi meccanizzati ?
La frenesia nei raid e la monorisorsa fanno storcere un po' il naso ad un purista boomatore come me.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioprima dagli un pò di nitrotech
Hahaha proverò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioRagà, ma sta regina delle lame, nell'ultimo assalto ogni volta che attacca è difficilissima da uccidere.. e che cazz xD
Ps io gioco in modalità difficilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioCarri in modalita quella ferma al suolo e banshee almeno 10 che mandi ad uccidere i nidi che compaiono sulla mappa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioDi banshee ne ho anche 20.. ma tu l'hai fatto in modalità normale?XDsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioFinitooooooo
Dai cambierò PC e lo proverò anchio presto
Commenta
-
Commenta