Starcraft 2
Collapse
X
-
Mi poreste dare un aiutino?Sono alla missione dove devo proteggere il laser ke piano piano rompe il cancello, io sto su una altura e mi piove di tutto specie verso la fine. Non so con che cosa proteggermi i carraarmati fanni schifo mentre delle unita di fanteria nn so quali creare in maggior numero.
E gioco adirittura al livello prima del normal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioMi poreste dare un aiutino?Sono alla missione dove devo proteggere il laser ke piano piano rompe il cancello, io sto su una altura e mi piove di tutto specie verso la fine. Non so con che cosa proteggermi i carraarmati fanni schifo mentre delle unita di fanteria nn so quali creare in maggior numero.
E gioco adirittura al livello prima del normalsigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIo ho un PC abbastanza vecchio:
- windows XP
- processore 1.6 GHz
- 1.00 GB Ram
Dite che dovrebbe girare bene ST II?
Commenta
-
-
...me sà che me lo vado a comprà...
io pure ciò no scallapizzette ma di solito x questi tipi di giochi non serve roba potente, o no?
Commenta
-
-
E' indubbiamente un titolo interessante, anche per me che sono dell'altra spondae che ho sempre preferito gli Age Of agli rts made blizzard.
Ma volete mettere il fascino di un arciere rispetto a questi droidi meccanizzati ?
La frenesia nei raid e la monorisorsa fanno storcere un po' il naso ad un purista boomatore come me.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioRagà, ma sta regina delle lame, nell'ultimo assalto ogni volta che attacca è difficilissima da uccidere.. e che cazz xD
Ps io gioco in modalità difficilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioCarri in modalita quella ferma al suolo e banshee almeno 10 che mandi ad uccidere i nidi che compaiono sulla mappa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioDi banshee ne ho anche 20.. ma tu l'hai fatto in modalità normale?XDsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioFinitooooooo
Dai cambierò PC e lo proverò anchio presto
Commenta
-
Commenta