Originariamente Scritto da warry
Visualizza Messaggio
Starcraft 2
Collapse
X
-
-
-
Starcraft è la perfezione del bilanciamento,io cmq usavo i protoss,difficili da gestire nelle fasi iniziali ma in grado di dare molte soddisfazioni nel proseguo.
Vorrei prendere il secondo,ma non ho il tempo di "skillarmi",ci saranno almeno un milione di koreani che giocano H24 con flebo e catetere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioStarcraft è la perfezione del bilanciamento,io cmq usavo i protoss,difficili da gestire nelle fasi iniziali ma in grado di dare molte soddisfazioni nel proseguo.
Vorrei prendere il secondo,ma non ho il tempo di "skillarmi",ci saranno almeno un milione di koreani che giocano H24 con flebo e catetere
chissà perkè poi la korea è fortissima a sto gioco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
chissà perkè poi la korea è fortissima a sto gioco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPerchè sono sciroccati,come per Word of Warcraft,se non erro hanno dovuto approvare una legge che limita il gioco on-line a 3 ore al giorno,dato che il pil del paese stava precipitando,non scherzo eh
una specie di droga di massa in sostanza
io ho un conoscente che fa i tornei di starcraft ,molto bravo a livello italiano...credo ne faccia pure a livello internazionale
ho visto dei video di tornei di starcraft con presentazioni dei concorrenti stile superbowl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiosempre e solo giocato con i terrestri, e le ho sempre prese di santa ragione, ancora non sono riuscito a finirlo (12 anni Sic!) cmq il missile nucleare è troppo difficile da utilizzare, quelle merde mi neutralizzano sempre l'incursore mimetico che deve dare le coordinate di lancio...
i terrestri li ho sempre usati con la tattica di posizione, bisogna avanzare piano piano, mettendo in sicurezza la posizione, poi avanzare ancora di poco.
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioBellissimo; la mia prima esperienza con i giochi di ruolo è stato con il II...poi ho provato Morrowind
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioStarcraft è la perfezione del bilanciamento,io cmq usavo i protoss,difficili da gestire nelle fasi iniziali ma in grado di dare molte soddisfazioni nel proseguo.
ahahah inutile giocare con quelli... sono pazzi. le piu' belle battaglie io le ho fatte con amici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggioche ricordi .. Starcraft , Warcraft 2 e 3 e Diablo 2 il meglio della Blizzard
Ora non uso molti videogiochi ma penso puntino molto di più alla grafica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioOra non uso molti videogiochi ma penso puntino molto di più alla grafica
per lo piu' credo che la maggior parte delle persone non si informa quasi per niente sulle ultime uscite e compra i giochi guardando scatola e screenshot oppure filmati messi in giro a modi trailer
invece potrebbero spendere la meta' e curare la trama
un esempio simile e' gta. non c'e' paragone tra il 4 e il solo san andreas. in san andreas avevano curato piu' la storia e le missioni e poco la grafica, ne e' uscito un gioco stupendo. il 4 invece... boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiose non serve una workstation posso farci un pensierino
Requisiti consigliati:
PC: Windows Vista/Windows 7
Processore Dual Core 2.4Ghz
2 GB RAM
512 MB NVIDIA GeForce 8800 GTX o ATI Radeon HD 3870 (o superiori)
Mac: Intel Core 2 Duo processor
4 GB RAM
NVIDIA GeForce 9600M GT o ATI Radeon HD 4670 (o superiori)
Commenta
-
-
Ci giocavo anni fa quando ero ancora giovanissimo che ricordi...anche se come GDR strategico ho preferito warcraft 3sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioinvece di curare le storie e il gameplay spendono un mare di soldi in motori grafici ecc
per lo piu' credo che la maggior parte delle persone non si informa quasi per niente sulle ultime uscite e compra i giochi guardando scatola e screenshot oppure filmati messi in giro a modi trailer
invece potrebbero spendere la meta' e curare la trama
un esempio simile e' gta. non c'e' paragone tra il 4 e il solo san andreas. in san andreas avevano curato piu' la storia e le missioni e poco la grafica, ne e' uscito un gioco stupendo. il 4 invece... boh
Infatti!Io GTA ho usato il primo in 2D, con visuale dall'alto, ed il primo che hanno fatto in 3D e devo dire che mi ha appassionato più il primo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioCi giocavo anni fa quando ero ancora giovanissimo che ricordi...anche se come GDR strategico ho preferito warcraft 3
per il secondo 100.000.000 $
Commenta
-
-
Commenta