iPad made in india
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiona cagataPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovabbè, se leggi l'articolo vedrai che ha altre finalità/peculiarità rispetto l'ipad apple, più "nobili" se vuoi- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Bè se il prezzo sarà effettivamente quello perché non provarlo ?
Posso cacciarlo malamente in una borsa senza farmi troppi scrupoli per graffietti o roba varia, tanto costa pochissimo.
Spero che abbia un attacco per poterci mettere una internet key, almeno potrei sfruttare quella che ho già.
Mi sento di quotare più questo intervento fatto a fondo dell'articolo
Invece di spendere migliaia di euro, per i libri che sono le ristampe degli ultimi 30 anni, Ministra Gelmini introduci questi aggeggi nelle scuole!
Ma che parlo a fare con una ignorante sponsorizzata da un editore!Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioavete un link d'acquisto??
e poi quello nei sogni dei due (appunto INDU') che hanno inventatola favola dell'Indupad magico
Noi regalare gombuder.
Noi non avere ancora deciso forma, questo essere schermo cornice Kodak.
Guesda magghina essere dodalmende affidabile, du bodere condrollare anche pacemaker, ma non il duo mi raccomando, quello di duo nonno.
Commenta
-
-
E rigordade di non fissare direddamente lo sghermo, la luminosidà bodrebbe rendervi gieghi.
Ah, sgusate le mie mani UNDE.
(...........................pensiero nel mentre.................... Se gualghe d'uno gi grede e ne vendiamo un paio bossiamo permeddergi di gambiare i tombini delle fogne a Calcudda.....)
Commenta
-
-
sergio .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio1) Importarlo in Italia farà minimo raddoppiare il prezzo.
2) Chi lo importa raddoppierà ancora il prezzo per avere un utile (x4)
3) Ci girano 4 applicazioni: Posta, Browser, Blocco note e Solitario.
4) Funzionerà per 3 settimane e poi ... Boom!
Fate voi i vostri conti.
in ogni modo potrebbe essere interessante smanettarci un po'...EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Commenta