If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
playo for geek se l'hard disk interno non ti interessa
identico all'xtreame, con aggiunta del lettore schede di memoria, senza hd interno (ma ci metti quello che vuoi esterno) e ha funzioni di nas
ci puoi mettere firmware ufficiale o anche non ufficiale, azienda seria alle spalle del prodotto
playo for geek se l'hard disk interno non ti interessa
identico all'xtreame, con aggiunta del lettore schede di memoria, senza hd interno (ma ci metti quello che vuoi esterno) e ha funzioni di nas
ci puoi mettere firmware ufficiale o anche non ufficiale, azienda seria alle spalle del prodotto
ma le funzioni da nas valgono solo se hai hd esterno. posso quindi accedere all'hardisk collegato tramite usb da un pc??via wireless o ftp? funzioni torrent??
non è meglio un medley, sempre di 4geek, con un hd interno. penso che non sia molto salutare tenere acceso il mio hd esterno tutte le notti XD
ma le funzioni da nas valgono solo se hai hd esterno. posso quindi accedere all'hardisk collegato tramite usb da un pc??via wireless o ftp? funzioni torrent??
non è meglio un medley, sempre di 4geek, con un hd interno. penso che non sia molto salutare tenere acceso il mio hd esterno tutte le notti XD
connessioni tramite lan, oppure wifi.
per il wifi l'unica chiavetta funzionante è quella che trovi sempre sul sito di 4geek, anche se in linea teroica puoi usarne qualsiasi con chipset Realtek RTL8191S/8192S..
accesso telnet, ftp, e web bittorent
per bittorrent volendo puoi scaricare direttamente su chiavvetta usb (se non vuoi usare hard disk), non so se puoi anche su scheda di memoria..
l'altro prodotto che mi hai citato non lo conosco.
connessioni tramite lan, oppure wifi.
per il wifi l'unica chiavetta funzionante è quella che trovi sempre sul sito di 4geek, anche se in linea teroica puoi usarne qualsiasi con chipset Realtek RTL8191S/8192S..
accesso telnet, ftp, e web bittorent
per bittorrent volendo puoi scaricare direttamente su chiavvetta usb (se non vuoi usare hard disk), non so se puoi anche su scheda di memoria..
l'altro prodotto che mi hai citato non lo conosco.
l'altro è sempre della 4geek solamene qualche opzione in più e un hdd
cmq come ti sembra??è praticamente il playo ma implementato.
Mi stavo chiedendo una cosa, un apparecchio del genere si può collegare pure a tv non hd?? per il video credo che va bene un hdmi->Dvi (ce l'ho) ma per l'audio??ad esempio il meedley ha un uscita audio L-R (due prese quindi). Esiste un cavo audio L-r che ha le due prese sia da una parte che dall'altra???
cmq come ti sembra??è praticamente il playo ma implementato.
Mi stavo chiedendo una cosa, un apparecchio del genere si può collegare pure a tv non hd?? per il video credo che va bene un hdmi->Dvi (ce l'ho) ma per l'audio??ad esempio il meedley ha un uscita audio L-R (due prese quindi). Esiste un cavo audio L-r che ha le due prese sia da una parte che dall'altra???
non hai una tv hd??
allora i blue ray non te li gusterai, considera che ormai costano davvero poco rispetto ad una volta, con 400 euro ti trovi un buon 32" hd ready in offerta..
in ogni caso medley è un po' generico, io ti ho messo il link del medley3, ma ce ne sono altri 2 mi pare
scegli il modello accuratamente e poi dimmi che ci do una occhiata
non hai una tv hd??
allora i blue ray non te li gusterai, considera che ormai costano davvero poco rispetto ad una volta, con 400 euro ti trovi un buon 32" hd ready in offerta..
in ogni caso medley è un po' generico, io ti ho messo il link del medley3, ma ce ne sono altri 2 mi pare
scegli il modello accuratamente e poi dimmi che ci do una occhiata
a questo punto connettilo in rca
si la tv hd c'è l'ho. ma se devo portarmelo in giro??? ma no XD già che ho un cavo hdmi --> dvi guardo solo per l'audio
sono 4 i modelli del medley ma non capisco le differenze. non ho voglia di leggere XD
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta