Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Nas??Qualcuno mi dice...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiozio santo ma che cavolo di gente del c*** c'è in quel forum??? bah
sulla sezione nas/hd multimediali ho posto la stessa domanda 5 volte e non mi han rispostoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiodipende da sezione a sezione
sulla sezione nas/hd multimediali ho posto la stessa domanda 5 volte e non mi han risposto
playo o wdtv?? il playo ha il problema del surriscaldamentoLast edited by X3me; 31-07-2010, 15:16:41.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodevo cercare in giro allora per sta cosa dell'hd. cmq leggendo non mi sembra ci siano grosse differenze fra playo e wdtv.
playo o wdtv?? il playo ha il problema del surriscaldamento
considera che manca l'hd interno peròOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioil wdtv è ottimo, se ci metti un custom firmware ci fai quello che vuoi
considera che manca l'hd interno però- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma il custom firmware lo si può mettere?
per il wd chiedi a gore cmq, lui cel'ha e ti saprà dir moltoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
X3me ho letto velocemente il thread....
dammi info su cosa hai ?
rispondi alle mie domande:
1) TV HD ready o Sull HD ?
2) sistema Home theather con ingresso digitale ottico o coassiale ?
3) hai degli HDD interni o esterni da utilizzare ? oppure hai in mente di comperare un HDD esterno?
4) Interfaccia di rete si o no ? (lascia perdere wireless ci riprodurresti solo filmati in qualità standard)
Gore.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioX3me ho letto velocemente il thread....
dammi info su cosa hai ?
rispondi alle mie domande:
1) TV HD ready o Sull HD ?
2) sistema Home theather con ingresso digitale ottico o coassiale ?
3) hai degli HDD interni o esterni da utilizzare ? oppure hai in mente di comperare un HDD esterno?
4) Interfaccia di rete si o no ? (lascia perdere wireless ci riprodurresti solo filmati in qualità standard)
Gore.
2.niente home theather
3.hdd esterno LaCie 750 gb autoalimentato ma senza ventolina, non so se va bene per un utilizzo notturno continuatom eccolo http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11016. potrei comprare un hdd esterno ma dipende da quando mi viene a costare nel complesso un hdd + mediacenter senza hdd
4. cosa intendi per interfaccia di rete?
p.s forte interesse a torrentLast edited by X3me; 31-07-2010, 20:25:43.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio1.un full hd (di sopra XD) un hd ready piccolo di sotto. Mi interessava anche portarlo in giro.
2.niente home theather
3.hdd esterno LaCie 750 gb autoalimentato ma senza ventolina, non so se va bene per un utilizzo notturno continuatom eccolo LaCie - Hard Disk, Design by Neil Poulton - Hi-Speed USB 2.0. potrei comprare un hdd esterno ma dipende da quando mi viene a costare nel complesso un hdd + mediacenter senza hdd
4. cosa intendi per interfaccia di rete?
p.s forte interesse a torrent
per il fatto dei torrent non sono molto ferrato perchè non li uso, ma se ti interessano devi verificare un modello che abbia questa caratteristica e anche la scheda di rete (meglio cablata, wireless ha poca banda per riprodutte grossi flussi di dati)
su cosa di preciso suggerirti, direi che conviene cercare un prodotto non anonimo, di un brand serio che quindi preveda lo sviluppo di aggiornamenti, indispensabili per la gestione dei nuovi files e relativi compressori audio e video.
per il resto conviene leggere qualche feedback, io ho il Western Digital e mi trovo da dio , mai uno scatto e riproduce davvero di tutto .
so che esistono altri 2 modelli con scheda di rete , ma non hanno hdd integrato e non ritengo facciano al caso tuo.
Goresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta