Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Nas??Qualcuno mi dice...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomm qualsiasi non credo. nel riprodurre un mkv ci sarebbero dei rallentamenti dopo tot minuti
in quanto a velocità di quelli esterni non ho le conoscenze adatte per risponderti..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioper gli mkv l'hard disk interno sarebbe il top per ovvii motivi di velocità
in quanto a velocità di quelli esterni non ho le conoscenze adatte per risponderti..
Per l'USB 2 è comunque di 480Mbps, una cinquantina di volte più grande di un bitrate HD tipico
Normalmente i valori di trasferimento reali si aggirano intorno ai 20-30MB al secondo, molto più che sufficenti, tenendo conto che ad esempio un filmato 1080p a 30fps compresso malamente in JPG90 occupa 11MB/s di bandaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioBasta alla grande qualsiasi HD esterno, la velocità degli HD è sempre la stessa, interni o esterni che siano, (sono gli stessi, chiusi in scatole diverse), cambia solo il bus di trasporto.
Per l'USB 2 è comunque di 480Mbps, una cinquantina di volte più grande di un bitrate HD tipico
Normalmente i valori di trasferimento reali si aggirano intorno ai 20-30MB al secondo, molto più che sufficenti, tenendo conto che ad esempio un filmato 1080p a 30fps compresso malamente in JPG90 occupa 11MB/s di bandaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioquindi un hd esterno ha la stessa velocità di uno interno?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioUn hd esterno è un hd interno messo in una scatola che lo alimenta e fa passare i dati via usb
ho sempre pensato che la usb è più lenta nel trasferire i dati rispetto ai connettori di un hard disk montato internamente
interessante come cosa, dopo mi cerco un po' in reteOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosi, so com'è fatto un hd esterno, ma avrei sicuramente pensato il contrario
ho sempre pensato che la usb è più lenta nel trasferire i dati rispetto ai connettori di un hard disk montato internamente
interessante come cosa, dopo mi cerco un po' in rete
Non so se ci possano essere problemi dovuti a latenze varie, ma vista la tecnologia più che matura dell'usb non credo.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
619619 te che mi consigli??
ora sto pensando seriamenti prendere un nas e poi il media player. Senza spendere un botto eh però un accoppiata completa la voglio. Che mi consigli?? o meglio quello da te linkato http://www.qnap.com/pro_detail_hardware.asp?p_id=117 ??
cesko??Last edited by X3me; 30-07-2010, 23:17:42.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio619619 te che mi consigli??
ora sto pensando seriamenti prendere un nas e poi il media player. Senza spendere un botto eh però un accoppiata completa la voglio. Che mi consigli??
cesko??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio619619 te che mi consigli??
ora sto pensando seriamenti prendere un nas e poi il media player. Senza spendere un botto eh però un accoppiata completa la voglio. Che mi consigli?? o meglio quello da te linkato QNAP Systems, Inc. ( NMP-1000 ) - Quality Network Appliance Provider ??
cesko??
Per il nas ho adottato quello iomega che ho citato più volte, la funzionalità è buona, il software migliorabile, però spero negli upgrade futuri, ma soprattutto il prezzo è stracciato
Per il mediaplayer, vedrò quando mi sarà necessario, data la situazione aleatoria di console e affini (metti che esce un upgrade della PS3 che mi supporta i MKV, e ho già tutto!) quindi non ti so aiutare
Il Qnap ibrido nas/media player linkato sopra, invece, è un gioiellino imho, però non mi convince per motivi di capacità e sicurezza il singolo HD installabileAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioAnche io volevo farmi l'accoppiata NAS+Mediaplayer, il nas l'ho preso ora, il mediaplayer quando avrò una tv hd per conto mio..
Per il nas ho adottato quello iomega che ho citato più volte, la funzionalità è buona, il software migliorabile, però spero negli upgrade futuri, ma soprattutto il prezzo è stracciato
Per il mediaplayer, vedrò quando mi sarà necessario, data la situazione aleatoria di console e affini (metti che esce un upgrade della PS3 che mi supporta i MKV, e ho già tutto!) quindi non ti so aiutare
Il Qnap ibrido nas/media player linkato sopra, invece, è un gioiellino imho, però non mi convince per motivi di capacità e sicurezza il singolo HD installabile
perchè dici "non mi convince per motivi di capacità e sicurezza il singolo HD installabile" ??? se mi girano lo acquisto al volo ma, che differenza da un nas vero e proprio??Last edited by X3me; 30-07-2010, 23:30:17.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodell'extremer (postato nella prima pagina) che dici???
perchè dici "non mi convince per motivi di capacità e sicurezza il singolo HD installabile" ??? se mi girano lo acquisto al volo ma, che differenza da un nas vero e proprio??
Per la questione singolo disco, con un drive solo non puoi superare i 2TB di dati, per ora, e se ti si fotte il disco sei fottuto;
Con 2 dischi la capacità è maggiore sicuramente, ma sopratutto sono impostabili modalità raid per la protezione dei datiAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNon ho fatto ricerce e/o l'ho provato, però mi pare che ci sia una discreta community dietro (anche a sviluppare), quindi sarà un buon prodotto anche come funzionalità aggiunta, credo, ed eventuali aggiornamenti saranno repentini (se non ad opera del team, ad opera degli utenti)
Per la questione singolo disco, con un drive solo non puoi superare i 2TB di dati, per ora, e se ti si fotte il disco sei fottuto;
Con 2 dischi la capacità è maggiore sicuramente, ma sopratutto sono impostabili modalità raid per la protezione dei dati
il WDTV+NAS è una brutta idea?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomm beh le probabilità che si fotta il disco quante sono? le protezioni da cosa?? qualcuno che si connetta in wifi??
il WDTV+NAS è una brutta idea?
Non ti so dire nulla di specifico sul WDTV, ma pare buono (alla fine, van quasi bene tutti, a meno di problemi)Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioProtezione dai dischi fottuti! Con un raid 0 se ti si fotte un disco puoi ripristinare tutto dall'altro
Non ti so dire nulla di specifico sul WDTV, ma pare buono (alla fine, van quasi bene tutti, a meno di problemi)
p.s ha torrent vero???- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta