If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
più che altro torrent o emule. Se devo comprare un hd esterno per il media center allora prendo un nas così ho anche dati accessibili in rete
l'xtreamer mi pare davvero ottimo, ha tutto quello che chiedi
c'è pure un forum di supporto con ottime guide
i dati sono accessivi online (ovviamente devi attaccare un cavo lan dal router all'xtremer oppure attaccare a quest'ultimo una chiavetta wifi), ma non so se sono accessibili a tutti o solo a te
l'xtreamer mi pare davvero ottimo, ha tutto quello che chiedi
c'è pure un forum di supporto con ottime guide
i dati sono accessivi online (ovviamente devi attaccare un cavo lan dal router all'xtremer oppure attaccare a quest'ultimo una chiavetta wifi), ma non so se sono accessibili a tutti o solo a te
xt e accesso web : forse non tutti sanno che è possibile impostare l'xt in maniera tale che sia accedibile da web ovunque noi siamo. Basta collegarsi tramite IE (o altro browser) all'indirizzo "myxtreamer" e poi impostare l'HTTP. Quindi, ad esempio, uno potrebbe definire che via HTTP può accedere al suo xt immettendo nel browser "http://ciccio.myxtreamer.net" dove ciccio è il nome che abbiamo impostato noi. Link utile per fare questo : http://shop.xtreamer.net/Support/que.../783/FTP+setup
ATTENZIONE ! Impostate però utente e password di accesso altrimenti qualcuno potrebbe cancellare tutta la vostra raccolta multimediale !
xt e accesso web : forse non tutti sanno che è possibile impostare l'xt in maniera tale che sia accedibile da web ovunque noi siamo. Basta collegarsi tramite IE (o altro browser) all'indirizzo "myxtreamer" e poi impostare l'HTTP. Quindi, ad esempio, uno potrebbe definire che via HTTP può accedere al suo xt immettendo nel browser "http://ciccio.myxtreamer.net" dove ciccio è il nome che abbiamo impostato noi. Link utile per fare questo : http://shop.xtreamer.net/Support/que.../783/FTP+setup
ATTENZIONE ! Impostate però utente e password di accesso altrimenti qualcuno potrebbe cancellare tutta la vostra raccolta multimediale !
il trasferimento via web non è un po' lentino XD?? calcolando che ho intenzione anche di metterci mkv
Accessibilità tramite wifi non ce l'ha??
Possibili abbinamenti cn ps3?
(la ps3, ancora nn comprata, può essereun buon media center?)
wifi anche, ma è ancora più lento credo
in particolare dovrebbe essere meno stabile come segnale
abbinamenti con ps3 non so
la ps3 non dovrebbe essere malaccio, un mio amico la usava come mediacenter, però
- per gli mkv c'è tutto un lavoraccio da fare (un mio amico lo faceva, in caso dopo gli chiedo)
- torrent machine e altro non ci sono
io invece ti consiglierei quello base, ha già fin troppe funzioni
costa 99 euro la versione base e poi ci aggiungi il disco che vuoi
personalmente ci metterei dentro un hd da 160gb e ne comprerei uno esterno da 500gb..dovresti stare sui 200 euro in tutto..
20 euro in più se vuoi la chiavetta wifi, se no puoi benissimo usare un cavo lan
esiste un sito che te li vende con hd esterno, ma economicamente non conviene
mm dici che il mio hd di due anni fa LaCie 750gb hight-speed usb 2.0 transfer rate 480mbits/s 7200rpm, chache 8mb con propria alimentazione va bene come hd esterno?
mm dici che il mio hd di due anni fa LaCie 750gb hight-speed usb 2.0 transfer rate 480mbits/s 7200rpm, chache 8mb con propria alimentazione va bene come hd esterno?
A parte le dimensioni, le specifiche degli HD esterni di oggi sono identiche
per l'hd esterno non dovrebbero esserci problemi, qualsiasi va bene in linea teorica
tieni conto però che non so se riesci a trasferirci i dati via lan (o wifi), credo (ma potrei benissimo sbagliarmi) che funzioni solo per l'hd interno
quindi, magari anche un hd interno piccolo, cerca di prenderlo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta