Come anticipato hanno aggiornato imac,macpro,macmini ed hanno lanciato un magic trackpad
Un'altra scelta decisiva. APPLE INSIDE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCome anticipato hanno aggiornato imac,macpro,macmini ed hanno lanciato un magic trackpad
scusa Jess, ho visto ora lo store appleLast edited by enry1984; 27-07-2010, 15:55:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi ma porca *******mi hanno aumentato di 200€ il mac 27 con i5 quad core, quello che volevo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi ma porca *******mi hanno aumentato di 200€ il mac 27 con i5 quad core, quello che volevo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiotra l'altro calcola che tu li risparmi sull'iphone 4 comprandolo in svizzera
L'i3 è una dual anche quello. Ma porca ***** -.-Last edited by X3me; 27-07-2010, 21:04:17.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobah non so se in swiss si può comprare senza contratatto.
L'i3 è una dual anche quello. Ma porca ***** -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiocosa intendi scusa per dual? perdona l'ignoranza- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo fino all'anno scorso utilizzavo il portatile come fosse un fisso,quando ho capito che le mie esigenze di portabilità erano nulle ho virato sull'iMac 27" i5,se lo hai già provato sai che è mostruoso
Considera che si vocifera di un refresh degli imac alle porte,e considera pure la possibilità dello sconto apple on campus- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiojesso per cosa lo usi il 27?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMultithreading su bodyweb
mmmmm- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPer l'uso che ne fai potresti anche prenderti il "vecchio" eh! Tanto poi per il divano prenderai l'Ipad vedrai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiogrande Rik grande, secondo me sei pagato dall'ufficio marketing apple e hai provvigioni sulla vendita degli Ipad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLo dico perchè mi sa che è come me (e te) si farà affascinare e finirà per comprarlo
Commenta
-
Commenta