I file dmg sono l'equivalente degli exe windows??eseguibili diretti?
domanda stupida su dmg mac
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiono sono come .iso, "immagini disco".- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
chi ha ma puo' guardare se trova il file DMG di questo download??
quando lo estraggo nella cartella non trovo niente. HELP URGENTE- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi ma le ISO non le apri direttamente ma devi pastorizzarlo o usare un prog come deamon tool. un dmg lo apro direttamente come un exe
P.S. : Un exe non lo "apri", ma lo mandi in esecuzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioanche io non trovo niente- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiochi ha ma puo' guardare se trova il file DMG di questo download??
quando lo estraggo nella cartella non trovo niente. HELP URGENTEOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioanche io non trovo niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiochi ha ma puo' guardare se trova il file DMG di questo download??
quando lo estraggo nella cartella non trovo niente. HELP URGENTEOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioanche io non trovo nienteOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma porca miseriaccia lurida. dove cavolo la trovo adesso un'altra crack -.-
sono sotto linux però al momentoIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuardate che scarica un .RAR, non un .dmg , qua stiamo confondendo fischi per fiaschiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
cmq ripeto io vedo il file .dmg dentro il rarPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma tu sei su linux, lui lo vuole vedere da mac (che non è un suo amico superdotato)Ingegnere88
Commenta
-
Commenta