Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Download Firefox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Download Firefox

    Devo fare parecchi download con Firefox di file pesanti, li sto facendo uno ad uno e ci metto più di un ora a File, c'è un modo per sveltire la cosa o magari farli andare in contemporanea in modo veloce?

    #2


    aumenta la velocità degli scaricamenti fino al 400% e permette di gestirli in maniera ottima, inoltre consente di scaricare tutti i link o le immagini contenuti in una pagina web, rifinire i download grazie a criteri completamente personalizzabili, per ottenere solo quello che ti interessa davvero e non possiede alcun tipo di pubblicità o spyware.

    Commenta


      #3
      sono file di megaupload, rapidshare o siti simili?
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        #4
        no

        Commenta


          #5
          Quoto per Downthemall!, estensione indispensabile per firefox!
          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

          Commenta


            #6
            con downthemall mi ero salvato tutte le foto della gnocca postata nel thread " parliamo di gnocca "..ero arrivato sino a pagina 100, programma fantastico
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #7
              Posto qua una mia richiesta perché è una cosa molto simile.

              Mi servirebbe un programma che, partendo da una pagina, scarichi tutti i link che partono da lì, e poi prosegua fino a una certa profondità personalizzabile. Il programma deve però poter accettare l'inserimento di account e password.

              Per ora il meglio che ho trovato è questo ma non riesco a farlo funzionare con le password. Altro suggerimenti?
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎