Devo fare parecchi download con Firefox di file pesanti, li sto facendo uno ad uno e ci metto più di un ora a File, c'è un modo per sveltire la cosa o magari farli andare in contemporanea in modo veloce?
Download Firefox
Collapse
X
-
aumenta la velocità degli scaricamenti fino al 400% e permette di gestirli in maniera ottima, inoltre consente di scaricare tutti i link o le immagini contenuti in una pagina web, rifinire i download grazie a criteri completamente personalizzabili, per ottenere solo quello che ti interessa davvero e non possiede alcun tipo di pubblicità o spyware.
-
-
Quoto per Downthemall!, estensione indispensabile per firefox!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
con downthemall mi ero salvato tutte le foto della gnocca postata nel thread " parliamo di gnocca "..ero arrivato sino a pagina 100, programma fantasticoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Posto qua una mia richiesta perché è una cosa molto simile.
Mi servirebbe un programma che, partendo da una pagina, scarichi tutti i link che partono da lì, e poi prosegua fino a una certa profondità personalizzabile. Il programma deve però poter accettare l'inserimento di account e password.
Per ora il meglio che ho trovato è questo ma non riesco a farlo funzionare con le password. Altro suggerimenti?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta