If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io uso fin quando regge il mio notebook (nativo vista) con win xp(non sono passato os superiori per scelta)........è vero che si formatta, ma non sempre dai......cmq io appena crepa questo passo a Mac , perchè oltre a navigare e poco altro non faccio.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Non faro' nulla in piu' se non dire cose dette e ridetto ma io da 2 anni sono felice possessore di MacBook e non tornerei a winzozzz neanche se mi pagassero. Non faccio un uso smodato del computer se non internet, mail, download e nulla piu' e prima ogni tot dovevo formattare, mi si rallentava tutto, si impallava, colleghi una stampante e ti servono i driver, colleghi una fotocamera per scaricare le foto e ti servono i driver e giu' bestemmie perche' non trovi i cd, beh io da 2 anni zero problemi, il mio vecchio pc invece l'ho passato a mia sorella e li l'odissea continua.
cesko non ho nulla contro di te anzi ma i siti xxx tutti li guardiamo e non mi posso prendere un virus perche' mi guardo "ebony chick ramed..." eh dai
per il resto ogni1 si tenga cio' che preferisce, in questa eterna "lotta" ness1 ne uscira' mai da vincitore imho
perchè, pensi che io non li guardo?
semplicemente basta scegliere siti sicuri
perchè, pensi che io non li guardo?
semplicemente basta scegliere siti sicuri
Ah, basta scegliere siti sicuri per non prendere virus, scusa, non ci avevamo pensato.... adesso che hai svelato il segreto non venderanno più un antivirus in tutto il mondo.
Ah, basta scegliere siti sicuri per non prendere virus, scusa, non ci avevamo pensato.... adesso che hai svelato il segreto non venderanno più un antivirus in tutto il mondo.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
speriamo che il nostro amico cesko non si interessi anche di medicina, potrebbe far crollare colossi come la bayer in pochi secondi
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
fatto sta che in 4 di windows col vecchio pc mai formattato
i virus che ho avuto, perchè all'inizio che ero inesperto ne presi, li ho sempre eliminati senza troppi problemi
ma basta guardare con un po' di oggettività la cosa...chiunque incontro che usa winzoz e critica i sistemi BSD vuol dire che non li ha mai usati/provati. Hanno paura del "cambiamento". Eh no perchè la grafica è più scarsa...le icone sotto linux non mi piacciono(Che poi adesso Gnome o KDE fanno cose davvero davvero eccelse) Ma su via...Per non parlare poi di dettagli tecnici quali: gestione della memoria, modelli dei processi, ecc... Ed i costi? Vogliamo considerarli? Basta vado ad abbracciare il pinguino, si sente un po' giù a leggere qst cose
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta