Originariamente Scritto da 619619
Visualizza Messaggio
apple.......aiaiaiiaiaiaiaiiiiiiiiiii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBla bla bla.... prova e poi vedi la differenza....
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioè quasi 1 anno ( da quando ho il macbook unibody) che non ho alcun problema di virus, formattoni vari, e crash improvvisi.
Commenta
-
-
Se ti trovi bene e non hai mai problemi allora tieni Windows, è sempre così, quando se ne parla nessuno ha mai problemi, ma poi tutti i negozietti di computer sono pieni di computer da formattare ed i forum pieni di richieste di aiuto, mi si blocca, aiuto il virus, aiuto non mi va più, che strano
Perchè hai formattato cancellando tutto? Che senso ha? (naturalmente mi risponderai che ne avevi voglia, bla bla, ma va tutto bene....)
Io è dal 2004 che non formatto più e non prendo più virus ne si blocca più stranamente nulla, niente pulizia registri, niente antivirus, niente, defrag, nulla di nulla, ho già cambiato 4 computer ed ho upgradato cambiando 4 sistemi operativi, non ho mai perso ne cambiato una solo file di testo, stessa configurazione, stessi programmi
Commenta
-
-
la scusa dei virus di widndows tiene poco
se uno non naviga su siti strani e non scarica programmi craccati o archivi di dubbia provenienza, i virus li evita benissimo
sul blocco devo darvi ragione, a volte mi è capitatoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSono installati di default sul sistema (Mentre microsoft è costretta a non includerli nella versione europea e aggiungere il famigerato "Ballot Screen", bah)
Se hai un iQualsiasiCosa devi usare iTunes senza se e senza ma
O anche, volgarmente detto, "abuso di posizione dominante", una certa cosuccia che va contro il diritto comunitario, una minuzia proprio..
Però è meglio definirla "bah", soprattutto perché poi si dovrebbe capire cosa vuol direPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiola scusa dei virus di widndows tiene poco
se uno non naviga su siti strani e non scarica programmi craccati o archivi di dubbia provenienza, i virus li evita benissimo
sul blocco devo darvi ragione, a volte mi è capitatoIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiola scusa dei virus di widndows tiene poco
sul blocco devo darvi ragione, a volte mi è capitato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioandare in siti xxx è il minimo che si possa fare con una ADSLOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi ma il problema è che con un mac ci vai lo stesso e in tutta tranquillità in quei siti e scarico quello che vuoi.
in ogni caso non rinuncierò mai a win essendo un gamer (come hobby, un'oretta/due al giorno)Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiose scarichi qualcosa con virus di solito poi non funziona perchè è un fake
in ogni caso non rinuncierò mai a win essendo un gamer (come hobby, un'oretta/due al giorno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose sei un gamer t'accatti la ps3, altrimenti sei uno smanettone, io la vedo cosi.
detto con onesta sul pc gioco aggratis, con settaggi massimi su ogni gioco (che su ps3 e 360 non ci sono), nemmeno masterizzo i dvd
e ho pure maggiori personalizzazioni su alcuni giochi, vedi i vari modOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosmanettone? lo sono, ma cosa c'entra con gaming su pc?
detto con onesta sul pc gioco aggratis, con settaggi massimi su ogni gioco (che su ps3 e 360 non ci sono), nemmeno masterizzo i dvd
e ho pure maggiori personalizzazioni su alcuni giochi, vedi i vari mod
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosmanettone perchè devi stare sempre li a cambiare le parti hardware, cosa che odio.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Non faro' nulla in piu' se non dire cose dette e ridetto ma io da 2 anni sono felice possessore di MacBook e non tornerei a winzozzz neanche se mi pagassero. Non faccio un uso smodato del computer se non internet, mail, download e nulla piu' e prima ogni tot dovevo formattare, mi si rallentava tutto, si impallava, colleghi una stampante e ti servono i driver, colleghi una fotocamera per scaricare le foto e ti servono i driver e giu' bestemmie perche' non trovi i cd, beh io da 2 anni zero problemi, il mio vecchio pc invece l'ho passato a mia sorella e li l'odissea continua.
cesko non ho nulla contro di te anzi ma i siti xxx tutti li guardiamo e non mi posso prendere un virus perche' mi guardo "ebony chick ramed..." eh dai
per il resto ogni1 si tenga cio' che preferisce, in questa eterna "lotta" ness1 ne uscira' mai da vincitore imho
Commenta
-
Commenta