Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema lettore mp3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema lettore mp3

    possiedo un lettore mp3 creative zen, anche lasciandolo attaccato al pc ore non riesco a farlo caricare, quale può essere il motivo?
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    #2
    è vecchio o nuovo?se è vecchio,oppure è stato molto sotto il solo oppure in macchina al caldo potrebbe aver cioccato la batteria.t consiglio comunque se sei ancora in garanzia di portarlo a far vedere al negoziante!

    Commenta


      #3
      risolto attaccando la usb invece che nella presa usb davanti a quella dietro che è attaccata direttamente alla scheda madre
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎