Originariamente Scritto da kikkio87
Visualizza Messaggio
Ipod touch, informazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioI prezzi dei vari prodotti apple non cambiano del tempo,costerà 20-30 euro in più ed il prezzo sarà quello fino a settembre 2011
davvero?
scusatemi se nn ci ho creduto subito
vedo di aspettare settembre, allora.
Jessò, gentilmente mi potresti rispondere alle ultime due domande della pagina precedente?
Grazie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioSera gente, sto vedendo un pò sul sito un paio di accessori da mettere vicino all'ipod.
In primis, le cuffie wireless. Una domanda, anzi due: queste del link sono le uniche in commercio per gli ipod? Inoltre, nel caso in cui fosse cosi, meglio acquistarle nello store o vedere nei vari centri di elettronica(parlo di differenze di prezzo)
Cuffie wireless Motorola S9-HD con adattatore Bluetooth D670 - Apple Store (Italia)
Poi, l'alimentatore per la corrente elettrica, è questo?
Nn serve altro?
Apple USB Power Adapter - Apple Store (Italia)
Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIl caricabatteria è compreso.Cuffie wireless ci sono anche altri modelli,online trovi in genere prezzi migliori dell'applestore sugli accessori
ottimo per il caricabatteria per la corrente elettrica
Ok, ora cerco e poi posto qui.
Grazie dei suggerimente, ragazzi
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIl caricabatteria è compreso.Cuffie wireless ci sono anche altri modelli,online trovi in genere prezzi migliori dell'applestore sugli accessori
scusate l'ot- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQual'è la domanda?
Cmq si vocifera che domani aggiornano imac,macpro e cinema display da 27"- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Ragazzi, sono vicino all'acquisto
volevo, però, un giudizio spassionato: è scomodo da tener appresso quando si va a correre?
edit: la mia domanda è "particolare" perchè oggi, con l'mp3 scarico, mi sono portato dietro l'n95 e, a parte la profondità, le varie misure si equivalgono con un touch. sinceramente l'ho trovato molto molto scomodoLast edited by kikkio87; 20-08-2010, 18:31:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioRagazzi, sono vicino all'acquisto
volevo, però, un giudizio spassionato: è scomodo da tener appresso quando si va a correre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo è sottilissimo, certo appeso non è granchè, ma in qualsiasi tasca va benissimo
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
immaginavo jesso, e ho sbagliato a non dirlo
questi porta-oggetti da braccio li odio perchè, sinceramente, sono abituato a cambiare molto spesso le canzoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioimmaginavo jesso, e ho sbagliato a non dirlo
questi porta-oggetti da braccio li odio perchè, sinceramente, sono abituato a cambiare molto spesso le canzoni
Per cambiare brani o modificare il volume puoi usare l'auricolare,oppure sempre tramite auricolare c'è il voice over (comandi vocali).
Detto ciò se hai delle tasche un minimo aderenti non dovresti avere problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer cambiare brani o modificare il volume puoi usare l'auricolare,oppure sempre tramite auricolare c'è il voice over (comandi vocali).
Detto ciò se hai delle tasche un minimo aderenti non dovresti avere problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
ma nn credo. Ho letto che avranno fotocamera, e altre cose. Impossibile che mi venga a fare solo 20 euro in più rispetto a questa versione- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta