Ipod touch, informazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

Ipod touch, informazioni

Buongiorno e buona domenica
    poichè sono testimone al matrimonio di mio fratello, come da usanza qui, lo sposo ricambia con un regalo. Di mio già non volevo nulla, ma tra l'indecisione ho pensato all"'utilità" dei ipod touch.
    Questo perchè

1) vorrei qualche mp3(o simile) con una buona risoluzione dei video(anche in palestra mi trovo spesso a dover visualizzare dei video)

2)via le cuffie con i fili. Sbaglio o è uno dei pochi dispositivi che ha disposizione cuffie bluetooth?

3) numerosi appls che posso tornare comode.In merito a questo volevo sapere se fosse possibile jaibreakarlo, e se la procedura è semplice(non ho mai avuto dispositivi apple)

4) autonomia. Com'è?

A questo punto, sulla base di queste richieste, c'è in giro qualcosa di meglio o la mia è buona scelta?

Ah, non mi sono indirizzato verso i phone/i pad, poichè non voglio fargli spendere una somma troppo elevata. Con 300€ penso di uscirmene tranquillamente

Grazie

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

• Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Ottima scelta, indubbiamente, se puoi aspettare dovrebbe uscire anche il modello nuovo quindi l'attuale scenderebbe ancora di prezzo che è già buono ora

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
      Buongiorno e buona domenica
      poichè sono testimone al matrimonio di mio fratello, come da usanza qui, lo sposo ricambia con un regalo. Di mio già non volevo nulla, ma tra l'indecisione ho pensato all"'utilità" dei ipod touch.
      Questo perchè

1) vorrei qualche mp3(o simile) con una buona risoluzione dei video(anche in palestra mi trovo spesso a dover visualizzare dei video)

2)via le cuffie con i fili. Sbaglio o è uno dei pochi dispositivi che ha disposizione cuffie bluetooth?

3) numerosi appls che posso tornare comode.In merito a questo volevo sapere se fosse possibile jaibreakarlo, e se la procedura è semplice(non ho mai avuto dispositivi apple)

4) autonomia. Com'è?

A questo punto, sulla base di queste richieste, c'è in giro qualcosa di meglio o la mia è buona scelta?

Ah, non mi sono indirizzato verso i phone/i pad, poichè non voglio fargli spendere una somma troppo elevata. Con 300€ penso di uscirmene tranquillamente

Grazie
      1)gli mp3 sono audio,l'ipod/iphone legge video in mp4 (ed altri formati se lo jailbreakki)
      2)si,le cuffie blutooth funzionano,ma le devi comprare a parte
      3)si,è possibile jailbreakkarlo
      4)considerato che è un'iphone senza la parte telefonica dovresti poterci arrivare senza problema a sera
      5)considera che a settembre esce il nuovo modello

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Ottima scelta, indubbiamente, se puoi aspettare dovrebbe uscire anche il modello nuovo quindi l'attuale scenderebbe ancora di prezzo che è già buono ora
        Ciao Rik, e grazie
        Indicativamente quando uscirebbe il nuovo modello? Cosi vedo se è fattibile o meno la cosa.

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          1)gli mp3 sono audio,l'ipod/iphone legge video in mp4 (ed altri formati se lo jailbreakki)
          2)si,le cuffie blutooth funzionano,ma le devi comprare a parte
          3)si,è possibile jailbreakkarlo
          4)considerato che è un'iphone senza la parte telefonica dovresti poterci arrivare senza problema a sera
          5)considera che a settembre esce il nuovo modello
          grande lo juventino

1) ho sbagliato ad esprimermi quando parlavo di mp3/video. Cmq l'importante che li legge ed hanno una buona risoluzione

2) perfetto. Si, sapevo che andrebbero comprate a parte

3)bene(spero che sia facile )

4)bene bene

5) mio fratello si sposa a settembre. Mi consigliate, però, di indirizzarmi sul modello nuovo o semplicemente di aspettare per comprare l'attuale a un prezzo minore?

grazie
          Last edited by kikkio87; 18-07-2010, 12:47:23.

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

L'attuale certamente si troverà a poco prezzo:

Apple - iPod touch - Musica, giochi, applicazioni e tanto altro su un fantastico iPod.

Tra l'altro è molto piacevole da maneggiare veramente sottile!

Il nuovo sinceramente non mi sono informato delle caratterisriche quindi non so dirti

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

grande lo juventino

1) ho sbagliato ad esprimermi quando parlavo di mp3/video. Cmq l'importante che li legge eh hanno una buona risoluzione

2) perfetto. Si, sapevo che andrebbero comprate a parte

3)bene(spero che sia facile )

4)bene bene

5) mio fratello si sposa a settembre. Mi consigliate, però, di indirizzarmi sul modello nuovo o semplicemente di aspettare per comprare l'attuale a un prezzo minore?

grazie

Dipende da com'è il nuovo,se riprende le caratteristiche dell'iphone 4 (risoluzione dello schermo quadruplicata,foto di ottima qualità,processore-ram migliorati,giroscopio,ecc...) ti consiglio il nuovo,anche perchè Apple non sconta molto i vecchi modelli (l'iphone 3gs viene ancora oggi venduto a 100 euro in meno del nuovo 4g)

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

Sera gente, sto vedendo un pò sul sito un paio di accessori da mettere vicino all'ipod.

In primis, le cuffie wireless. Una domanda, anzi due: queste del link sono le uniche in commercio per gli ipod? Inoltre, nel caso in cui fosse cosi, meglio acquistarle nello store o vedere nei vari centri di elettronica(parlo di differenze di prezzo)
                Cuffie wireless Motorola S9-HD con adattatore Bluetooth D670 - Apple Store (Italia)

Poi, l'alimentatore per la corrente elettrica, è questo?
                Nn serve altro?
                Apple USB Power Adapter - Apple Store (Italia)

Grazie.

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88041
                    • 2,168
                    • 2,790
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Un iPhone usato no?

Commenta

• all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

aspetta!! tra un mese escono quelli nuovi!! si dice che saranno una rivoluzione!!

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Un iPhone usato no?
                        quando sarà, me lo comprerò nuovo. Mi dispiace fargli spendere troppi soRdi.Poi, se devo essere sincero, odio avere il cellulare pieno di canzoni. Preferisco avere un mp3(ipod quando lo prenderò) solo per quello

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          aspetta!! tra un mese escono quelli nuovi!! si dice che saranno una rivoluzione!!
                          come ho già detto, preferisco prendere questi già disponibili anche per una questione di prezzo. Mi spiace far spendere troppo.

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

come ho già detto, preferisco prendere questi già disponibili anche per una questione di prezzo. Mi spiace far spendere troppo.
                            bhè, al massimo costeranno 20 euro di piu...

Commenta

• kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              bhè, al massimo costeranno 20 euro di piu...

ma nn credo. Ho letto che avranno fotocamera, e altre cose. Impossibile che mi venga a fare solo 20 euro in più rispetto a questa versione

Commenta

Working...
                              X