Ho preso un virus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSul fatto dei programmi che girano solo su win, guarda, salvo giochi e poche applicazioni fatte dalle software house caserecce il resto esiste tutto anche per Mac, non sono il solo che usa Mac da anni senza rinuncia alcuna.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiocosì?
Dai, adesso fai un pò di pulizia registri, va...
ho la filippina ....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiocosì?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSergio attento .... mica che inciampi nel cavo di alimentazione del Server e stacchi la spina
Leave a comment:
-
-
Sergio attento .... mica che inciampi nel cavo di alimentazione del Server e stacchi la spina
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioun SO veramente semplice, user friendly da usare su una base unix-like.
poche applicazioni fatte dalle software house caserecce
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioComunque..... volevo dirvelo, non so perchè tirate fuori sempre sto Mac,
io stavo parlando del server che è Linux, CentOS, Red Hat Enterprise versione open source.
quindi parto leggermente prevenuto
Leave a comment:
-
-
Comunque..... volevo dirvelo, non so perchè tirate fuori sempre sto Mac, io stavo parlando del server che è Linux, CentOS, Red Hat Enterprise versione open source.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioun giorno linux trionferà sul mondoce la faremo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiolo ben so, ma certi programmi girano solo su winzozz ahimè...
e per precisare io non ce l'ho coi sistemi alternativi a winzozz,
dico semplicemente che apple IMHO è tanto fumo e POCO arrosto,
e mi riferisco all'hardware, non al software.
Sul fatto dei programmi che girano solo su win, guarda, salvo giochi e poche applicazioni fatte dalle software house caserecce il resto esiste tutto anche per Mac, non sono il solo che usa Mac da anni senza rinuncia alcuna.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
Leave a comment: