Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco Mouse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerco Mouse

    Dunque ho questo mouse qua sotto. Ha 5 tasti, tasto sinistro, tasto destro, rotellina con tasto incorporato e i due tasti laterali. Il mouse si sta rompendo e me ne serve uno nuovo uguale a questo, però possibilmente senza filo..avete qualche consiglio?

    Mouse con cavo: trust mouse trust mi-2500x optical mouse - 14178
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    Dunque ho questo mouse qua sotto. Ha 5 tasti, tasto sinistro, tasto destro, rotellina con tasto incorporato e i due tasti laterali. Il mouse si sta rompendo e me ne serve uno nuovo uguale a questo, però possibilmente senza filo..avete qualche consiglio?

    Mouse con cavo: trust mouse trust mi-2500x optical mouse - 14178
    Il tuo è un mouse molto "cheap", quindi credo che con qualsiasi altra cosa tu ti possa trovare bene, per funzionare funzionano tutti
    Le uniche cose a cui devi star attento sono:
    • Metodo di trasmissione (se con trasmettitore proprietario oppure via bluetooth)
    • Metodo di ricarica/alimentazione (Pile o batteria integrata, ricarica via USB o con cambio di pile)


    Per la prima, se hai ad esempio un portatile con il bluetooth puoi evitare di occupare una porta usb con un trasmettitore/ricevitore.
    La seconda, ivece, cambia il se e come interrompi il lavoro quando si scarica la batteria, se può essere ricaricata via usb mentre puoi continuare ad usare il mouse è una bella cosa, di contro a cambiare le pile ci vuole un attimo, se le hai ricaricabili tanto meglio (però, anche qui, se sei in giro diventa problematica...)

    Quindi, dipende da te
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

    Commenta


      #3
      ehehe be questo mouse ce l'ho dal 2004, prima costava di più..ora mi sa che non lo fanno neanche più non lo trovo in giro..
      sicuramente la seconda opzione senza batterie mi sembra la più adatta
      dove consigli di poter guardare per acquistarne uno simile ad un prezzo non troppo elevato?
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        su ebay c'hai guardato?
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          non cè nulla
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            io mi trovo bene con questo, logitech cordless lx8


            una 30ina di euro
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎