Nokia schermo rotto. Garanzia ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Nokia schermo rotto. Garanzia ?

Posseggo un nokia n97mini. 1 mesetto fa mi è caduto ed urtando a terra lo schermo si è crepato. Una bella crepa lunga tutto lo schermo ( cell acquistato 3 settimane prima ).
    Ora a distanza di 1 mese attorno a quella crepa c'è una macchia nera di 1 cm che non fa vedere nulla ( penso pixel bruciati ).
    Che voi sappiate, posso andare in assistenza nokia e domandare se mi possono sostituire lo schermo senza pagare ( il cell è in garanzia e posseggo lo scontrino ) ?

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
  • Lizard King
    STONED IMMACULATE
    • May 2006
    • 10291
    • 622
    • 595
    • north carolina
    • Send PM

assolutamente no!
    la garanzia non copre questo tipo di danni indi devi sostituirlo a spese tue
    .

Commenta

• giottolo
      Scoppi Irregolari User
      • Apr 2008
      • 5257
      • 437
      • 1,076
      • RE
      • Send PM

quoto liz
      Originariamente Scritto da arkon86
      la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

stesso problema, ma con un cell diverso. Metti più di 150€ da parte come minimo per ripararlo

Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          stesso problema, ma con un cell diverso. Metti più di 150€ da parte come minimo per ripararlo
          Quoto, 150E per lo schermo. Te lo dico con quasi certezza perche' ad un mio amico con lo stesso cell gli hanno cambiato schermo con quella cifra
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

a me cadde l'iphone, nessuna crepa evidente, ma schermo completamente bianco e fuori uso...dichiaro che durante l'aggiornamento tutto scomparve all'improvviso.
            Risultato? Dopo 20 giorni mi mandarono un iphone nuovo di zecca, me lo sostituirono completamente Però se la crepa c'è, capiscono subito che ti è caduto, quindi ti fanno pagare tutto
            Ingegnere88

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

doccia freddaaaaaaaa
              150€

ma porcccc

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

ho trovato dove comprare il display per il nokia.. ho letto in giro che tanti se lo sono sotituiti da soli.. Dite che è fattibile ? QUalcuno di voi ci è riuscito ?
                Perchè costa soltanto 30€ e c'è scritto che è pure originale oO

Commenta

• Lizard King
                  STONED IMMACULATE
                  • May 2006
                  • 10291
                  • 622
                  • 595
                  • north carolina
                  • Send PM

originale non saprei.....comunque,non è difficile sostituire lo schermo.
                  devi avere solo un pò di delicatezza......
                  .

Commenta

• Dave Clark's attacks
                    PHEEGA LOVER
                    • Mar 2007
                    • 14815
                    • 1,220
                    • 1,814
                    • Say hello to my little Friend
                    • Send PM

io nn le metterei mai le mani vicino ad un cell di tanti soldi :nono2:

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                      originale non saprei.....comunque,non è difficile sostituire lo schermo.
                      devi avere solo un pò di delicatezza......
                      E allora missà che dopo l'estate lo compro e lo sostituisco

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      io nn le metterei mai le mani vicino ad un cell di tanti soldi :nono2:
                      nemmneo io però 150€ per sostituire lo schermo sono tantissimiiii

Commenta

• Ingegnere88
                        Super Digital abUSER
                        • May 2008
                        • 9548
                        • 481
                        • 705
                        • Catania!!!
                        • Send PM

e poi essendo il danno fuori garanzia che può accadere( a meno che preso dalla frustazione non lo prendi a martellate)...tanto vale provarci..se non riesci poi pensi se fartelo fare a 150 euri..
                        Ingegnere88

Commenta

• 619619
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 3728
                          • 282
                          • 156
                          • Brianza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          e poi essendo il danno fuori garanzia che può accadere( a meno che preso dalla frustazione non lo prendi a martellate)...tanto vale provarci..se non riesci poi pensi se fartelo fare a 150 euri..
                          Idem

Ho già sostituito diversi schermi su Nokia (che li fanno, di carta pesta?), la procedura è invero semplicissima, l'unica difficoltà è aprire la cover, il cambio dello schermo in se è roba da nullla
                          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                            Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                            Idem

Ho già sostituito diversi schermi su Nokia (che li fanno, di carta pesta?), la procedura è invero semplicissima, l'unica difficoltà è aprire la cover, il cambio dello schermo in se è roba da nullla
                            bò allora in sti giorni ordino

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                              Idem

ciao ho appena comprato lo schermo- Non è che per caso possiedi una guida su come smontare il cell per sostituire lo schermo ?

Commenta

Working...
                              X