Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curriculum Online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curriculum Online

    Buondì !
    Per rinnovare il mio curriculum, ho trovato questo sito Europass - Europass Curriculum Vitae, devo contattare una azienda che richiede specificatamente il link del proprio cv online.

    Faccio tutto e arrivo in fondo, mi salvo il curriculum sul pc in formato doc e in formato pdf, mi guardo un po' attorno per vedere dove dovrebbero fornirmi il link per i CV online e scopro che purtroppo, il loro concetto di online è "scaricati l'html e la cartella con le immagini, e poi fai hosting da un'altra parte che noi spazio non ne abbiamo".

    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?
    Io ho uno spazio gratis altervista, dove faccio qualche esperimento con il php e joomla...
    Non penso che sarebbe vista come una soluzione molto professionale, mettere il cv lì ed inoltrare quel link, poi risulterebbe essere www.nomesito.altervista.org/curriculum.htm , insomma non il massimo
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions


    #2
    guarda qui :
    Top 5 Free Resume Hosting Websites
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
      Buondì !
      Per rinnovare il mio curriculum, ho trovato questo sito Europass - Europass Curriculum Vitae, devo contattare una azienda che richiede specificatamente il link del proprio cv online.

      Faccio tutto e arrivo in fondo, mi salvo il curriculum sul pc in formato doc e in formato pdf, mi guardo un po' attorno per vedere dove dovrebbero fornirmi il link per i CV online e scopro che purtroppo, il loro concetto di online è "scaricati l'html e la cartella con le immagini, e poi fai hosting da un'altra parte che noi spazio non ne abbiamo".

      Qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?
      Io ho uno spazio gratis altervista, dove faccio qualche esperimento con il php e joomla...
      Non penso che sarebbe vista come una soluzione molto professionale, mettere il cv lì ed inoltrare quel link, poi risulterebbe essere www.nomesito.altervista.org/curriculum.htm , insomma non il massimo
      Io lo hosterei su uno spazio mio, e poi inoltrerei il link accorciato con qualche url shortener
      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
        Io lo hosterei su uno spazio mio, e poi inoltrerei il link accorciato con qualche url shortener
        Alla fine ho fatto così, ora rendo il link un po' più appetibile
        Thankss
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          Alla fine ho fatto così, ora rendo il link un po' più appetibile
          Thankss
          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎