warry ma nn ho capito è gratis? nn è che ci ho capito tanto
giochi multiplayer
Collapse
X
-
abbiamo appena finito una cw e vinta
cmq il gioco lo paghi mi sembra naturale
poi e' tutto gratis, dipende se tu vuoi mettere un server tuo
di solito ogni clan si organizza per conto proprio e affitta server gioco e server teamspeak per parlare ingame
ora pero' la community italiana si sta muovendo per affittare tutti insieme un grosso server e gestirlo come comunita'.
conta che ad oggi siamo 14 clan attivi
se non conosci la storia del gioco te la spiego in poche parole
OFP e' nato nel 2001 (anno in cui e' nato il mio clan)
Operation Flashpoint: Cold War Crisis - Wikipedia
da lui sono nate 2 espansioni, redhammer e resistance
nel 2007 e' uscito il seguito ARMA
ArmA: Armed Assault - Wikipedia
e nel 2009 ARMA2
ArmA II - Wikipedia
a fine Giugno 2010 e' uscito una piccola espansione che rende piu' attuale il gioco, mappe desertiche ecc...
per giocare non c'e' bisogno di comprare i precedenti perche' sono versione stand alone.
ad esempio puoi comprare ARMA2 Operation Arrowhead, senza avere ARMA2.
ma la vera forza del gioco non e' il core in se, ma la community. infatti e' tutto aperto, tu hai accesso al core del gioco e al linguaggio. puoi creare quello che vuoi. esistono migliaia di addonsmaker, scripter e mapmaker che creano cio' che vogliono. un esempio e' quel mod italiano che si chiama pedagne
infatti noi qualche mese fa facevamo delle gare automobilistiche su arma2 YouTube - ORC Fun Drag Racing - ArmA 2 - Ferrari F1 Mitsubishi Evo VS. Harrier Su-34 Jets (HD)
cmq il GIOCO e' derivato da un simulatore militare usato da molte forze armate, si chiama VBS. e' uguale a arma/ofp... ma ha cose molto tecniche al suo interno che renderebbero frustrante il tutto.
ti mando in rep la mia mail
ti metto un video di una coop di arma2 anche se non sono so chi siano... e' per farti capire
YouTube - Arma 2 Co Op 23/08/09 Sunday
conta che le isole sono di circa 250km
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
Il gioco sembra assai carino, ma un 40vs40 è davvero fattibile ? Il gioco scorre fluido ?
E quanto dura una partita in media ?
Scusa per le domande a rafficaOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
lag?
mmm io pingo 7-9 ms non ho assolutamente lag... poi dipende dal server non dal gioco
una partita puo' durare da 1 minuto a svariate ore... dipende dalla modalita' e dal tipo di mappa.
in genere una coop dura una oretta, ma dipende dal tipo di coop, se e' infiltrazione o sabotaggio oppure salvare un ostaggio o far saltare una postazione non so...
una ctf aas dm 30' o 45'
una evolution o una domination o una warfare possono anche andare avanti per giorni...
una cw (clanwar) di solito si divide in due manche da 30 minuti ciascuna
ad esempio io ho creato una mappa che giocavamo fino al mese scorso di 46 giocatori, ci trovavamo 2 martedi' al mese, si cominciava alle 21.00 e si terminava per 00.00 una grossa cooperativa, l'isola era di circa 300km e c'erano diversi obiettivi da coqnuistare, missioni secondarie da portare a termine eccLast edited by warry; 08-07-2010, 02:37:46.
Commenta
-
-
ah dicevi la missione
non avevo capito
ho preso un filmato a caso da youtube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioCiao ragazzi,
vi vengono in mente bei giochi per pc che si possano giocare magari in 2 o più giocatori insieme ( in cooperativa o uno contro l'altro )?
Intendo quindi non in lan o multiplayer via internet, ma proprio + persone insieme sullo stesso pc, magari coi joypad!
vorrei soprattutto qualke gioco di guerra soprattutto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPare veramente stupendo Arma2 Di quei giochi che ti fanno diventare un vegetale attaccato al computer tutto il giorno se non stai atento
per fortuna il torneo e' finito e per 3 mesi, basta training e cw
piu' che altro un vegetale notturno eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioma sono superealistici tipo subisci un colpo e sei subito morto?
se c'e' un medico puo' provare a curarti o fermare l'emorragia
Commenta
-
Commenta