Annuncio

Collapse
No announcement yet.

navigazione anonima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    navigazione anonima

    visto che spesso per navigare in internet mi connetto alla rete wi fi universitaria,mi piacerebbe che altri non conoscano i siti che apro.
    questa connessione la uso spesso per effettuare scommesse on-line e per caricare film in streaming.
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    #2
    Download UltraSurf (gratuito)
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      mi spiego meglio: io in pratica da casa mia,mi connetto alla rete universitaria autenticandomi con i miei dati. In pratica non mi servirebbe un programma che nasconde l'indirizzo ip perchè chi gestisce la rete sa che sto connesso perchè mi sono autenticato,però non vorrei che sappia i siti che visito.

      i Film purtroppo non posso caricarli con la mia chiavetta perchè la vodafone dopo 10gb di traffico mi limita molto la connessione( nonostante io abbia la tariffa a tempo,flat)
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        #4
        Molto probabimente l'universita' ha un proxy.

        O ci sai fare e riesci a capire che tipo di proxy e le sue parti (porte) vulnerabili o c'è gran poco che puoi fare.

        Anche se ti anonimizzi, bene che vada il proxy non ti fa uscire, male che vada ... il responsabile reti ti fa il mazzo

        Poi tutto dipende da come è strutturata la rete.
        ... diario

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio
          Molto probabimente l'universita' ha un proxy.

          O ci sai fare e riesci a capire che tipo di proxy e le sue parti (porte) vulnerabili o c'è gran poco che puoi fare.

          Anche se ti anonimizzi, bene che vada il proxy non ti fa uscire, male che vada ... il responsabile reti ti fa il mazzo

          Poi tutto dipende da come è strutturata la rete.
          in che senso non mi fa uscire?

          Tor può essere utile?
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            #6
            come si configura Tor per youtube?
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎