Ragazzi non riesco in nessun modo, ne con word, il quale mi fa impostare i temi tra cui uno molto bello "marmorizzato" ma anche dei semplici sfondi tipo "carta ecc" ma non me li stampa...ne con open office che addirittura non li ha per niente, o almeno non li trovo....aiutatemi please..!
Come fare per stampare uno sfondo o filigrana che sia...! rep a chi mi aiuta..!
Collapse
X
-
Come fare per stampare uno sfondo o filigrana che sia...! rep a chi mi aiuta..!
Tag: Nessuno
-
-
Eccomi qui, aggiorniamo...son riuscito a trovare e scaricare due estensioni, con moltissime immagini...ma nessun sfondo ancora..!
-
-
Ho fatto una prova giusto per curiosita' qui in ufficio, ma me lha stampata senza problemi.
Io ho fatto (in Word 2007):
- Layout di pagina
- Filigrana
- Filigrana personalizzata
- Filigrana immagine
- Seleziona immagine
Ho scritto qualcosa e ho stampato.
Anche tu fai cosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioHo fatto una prova giusto per curiosita' qui in ufficio, ma me lha stampata senza problemi.
Io ho fatto (in Word 2007):
- Layout di pagina
- Filigrana
- Filigrana personalizzata
- Filigrana immagine
- Seleziona immagine
Ho scritto qualcosa e ho stampato.
Anche tu fai cosi?
io uso per adesso open office, ieri avevo provato a casa della ragazza con word...
cosi funziona anche a me, ma il problema sta proprio nel selezionare l'immagine che almeno nel word che ho utilizzato ieri erano assente dal percorso che hai fatto tu..!
tu hai l'immagine marmorizzato ecc?
Commenta
-
-
edit anche il open office ho trovato il percorso simile, ma niente immagini, e non so dove prenderle nei rispettivi formatti...maledizione, una cosa cosi semplice...
Commenta
-
-
Io sono andato a prendermi un immagine qualsiasi che avevo sul pc...
Comunque, invece della filigrana, hai provato:
- Layout di pagina
- Colore pagina
- Effetti di riempimento
- Trama
?
Cosi il marmo e altre cose dovresti metterle senza problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioIo sono andato a prendermi un immagine qualsiasi che avevo sul pc...
Comunque, invece della filigrana, hai provato:
- Layout di pagina
- Colore pagina
- Effetti di riempimento
- Trama
?
Cosi il marmo e altre cose dovresti metterle senza problemi.
Commenta
-
-
Scusami, ma non capisco bene...
Vuoi trovare le immagini di office da mettere come sfondo in Openoffice,
o stai cercando immagini nuove su internet?
Commenta
-
-
Era quello che avevo in mente...
Solo che non riesco a capire se è quello che cerca
Eventualmente ugox, se è quello fammi avere l'indirizzo mail che te le zippo e te le invioLast edited by kurayami; 01-07-2010, 20:17:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioScusami, ma non capisco bene...
Vuoi trovare le immagini di office da mettere come sfondo in Openoffice,
o stai cercando immagini nuove su internet?Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiokurayami, non potresti zippare i file del tuo office e darli a ugox che li inserisce nel percorso giusto?Originariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioEra quello che avevo in mente...
Solo che non riesco a capire se è quello che cerca
Eventualmente ugox, se è quello fammi avere l'indirizzo mail che te le zippo e te le invio
rieccomi....sono andato a rilegarla in quel modo, pazienza dovevo pensarci prima...comunque si, mi serviva solamente l'immagine o le varie immagini da utilizzare come sfondi....comunque se per te non è un problema e vuoi spedirmele te ne sarei grato, in futuro casomai me le ritrovo...!...
ugox@tiscali.it
comunque sono a bocca aperta di come cose cosi facili non siano inseriti in programmi cosi "pesanti"..
grazie veramente per il vostro aiuto ragazzi !
Commenta
-
Commenta