Canon g11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sturdust_84
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 694
    • 23
    • 2
    • Nord America
    • Send PM

Canon g11

sembra essere il top delle compatte e va a sostituire la g10 , volevo avere qualche consiglio su qualche negozio on line serio . sul sito della canon costa oltre 600 € ..
    Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
  • Thor
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 915
    • 51
    • 50
    • Send PM

Ciao, è una compatta evoluta ma ha un prezzo veramente spropositato che la rende veramente poco appetibile, comprerei una reflex o una evil senza pensarci due volte.

Canon PowerShot G11 | Fotocamere digitali Prezzi, Offerte, Test e Giudizi - Kelkoo

Thor.

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

io possiedo una g7. Ha ormai qualche anno ma ti assicuro che scatta splendide foto. Come giustamente ti è stato detto,spendere 500 euro per una macchina simile è un pò troppo,rivolgendoti al mercato dell'usato potresti prenderti un 40d. Hai esperienza con le reflex?
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• sturdust_84
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 694
        • 23
        • 2
        • Nord America
        • Send PM

Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
        Ciao, è una compatta evoluta ma ha un prezzo veramente spropositato che la rende veramente poco appetibile, comprerei una reflex o una evil senza pensarci due volte.

Canon PowerShot G11 | Fotocamere digitali Prezzi, Offerte, Test e Giudizi - Kelkoo

Thor.

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        io possiedo una g7. Ha ormai qualche anno ma ti assicuro che scatta splendide foto. Come giustamente ti è stato detto,spendere 500 euro per una macchina simile è un pò troppo,rivolgendoti al mercato dell'usato potresti prenderti un 40d. Hai esperienza con le reflex?

grazie per i consigli ma esperienze come reflex non ne ho .. ho letto diversi libri ma una vera reflex non l'ho mai acquistata . se potete darmi qualche buon consiglio sui modelli ve ne sarei grato . il budget di partenza è 5/600 euro ..

grazie

Commenta

• 619619
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 3728
          • 282
          • 156
          • Brianza
          • Send PM

Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
          grazie per i consigli ma esperienze come reflex non ne ho .. ho letto diversi libri ma una vera reflex non l'ho mai acquistata . se potete darmi qualche buon consiglio sui modelli ve ne sarei grato . il budget di partenza è 5/600 euro ..

grazie
          A settembre c'è il Photokina, sicuramente presenteranno un sacco di macchine nuove, io se fossi in te aspetterei fino ad allora se possibile (anche per un eventuale calo di prezzi per i modelli attuali)
          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Thor
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 915
            • 51
            • 50
            • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
            A settembre c'è il Photokina, sicuramente presenteranno un sacco di macchine nuove, io se fossi in te aspetterei fino ad allora se possibile (anche per un eventuale calo di prezzi per i modelli attuali)
            Ottimo consiglio!

Fortunatamente le fotocamere non sono armi di sterminio di massa, anche se sbagli al limite fai una foto male esposta o fuori fuoco, non corri nessun pericolo.
            A parte gli scherzi, se pensi che l'estrema compattezza non sia una priorità, come giustamente consigliato poco sopra potresti rivolgerti al mercato delle reflex. Se invece ricerchi anche la comodità di un oggetto che non ingombra, le nuove evil camera possono fare al caso tuo. Dovresti darci qualche info in più per poter dare un consiglio giusto e ponderato.

A presto.

Thor.

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

se non erro con quel budget porti a casa agevolmente un 1000d con ottica o al limite una 500d,macchina davvero carina.

P.s.
              Canon 500d, confronta prezzi e offerte canon 500d su Trova Prezzi

Commenta

• Thor
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2004
                • 915
                • 51
                • 50
                • Send PM

Certo nat, ma siccome non sappiamo se il nostro amico vuole uno strumento facilmente trasportabile, io non mi sono sbilanciato, ma visto che siamo in tema di compattezza.....

Panasonic Lumix DMC-GF1 | Fotocamere digitali Prezzi, Offerte, Test e Giudizi - Kelkoo

Formato 4:3, abbastanza quadrato, ottimo per i ritratti, ottiche intercambiabili, filmati da paura e compattezza da primato.

Thor.

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

diamo al ragazzo più scelte )))

Commenta

• sturdust_84
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 694
                    • 23
                    • 2
                    • Nord America
                    • Send PM

non cerco per forza una compatta .. fin'ora ho comprato sempre fotocamere di "fascia commerciale" avevo scelto la canon g11 perchè forse è tra le migliori compatte che ci sono in giro però non essendo esperto di reflex ad occhio e croce mi dovrei buttare sui marchi storici . il budget di partenza è 5/600 euro poi vediamo che accessori mi consigliate di prendere .. io faccio molte foto però col tempo ho iniziato a rendermi conto che cercavo e cerco di più ... cmq grazie per i consigli
                    Last edited by sturdust_84; 04-07-2010, 22:19:06.

Commenta

• Thor
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 915
                      • 51
                      • 50
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
                      non cerco per forza una compatta .. fin'ora ho comprato sempre fotocamere di "fascia commerciale" avevo scelto la canon g11 perchè forse è tra le migliori compatte che ci sono in giro però non essendo esperto di reflex ad occhio e croce mi dovrei buttare sui marchi storici . il budget di partenza è 5/600 euro poi vediamo che accessori mi consigliate di prendere .. io faccio molte foto però col tempo ho iniziato a rendermi conto che cercavo e cerco di più ... cmq grazie per i consigli
                      Ok, macchina nuova o usata?

Thor.

Commenta

• sturdust_84
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 694
                        • 23
                        • 2
                        • Nord America
                        • Send PM

Ok, macchina nuova o usata?

Thor.
                        Nuova

Commenta

• Thor
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 915
                          • 51
                          • 50
                          • Send PM

Per partire subito con un corredo buono ti consiglierei:

CANON EOS 1000D - Fotografia - Granbazaar.it

con

Fastshopping.eu - L'Universo della convenienza alla portata di un clic

Sfori di pochi euro, ma sicuramente ti ritrovi con una lente che ha un'apertura costante a f2.8 (leggi buona luminosita per avere tempi di posa più rapidi o utilizzare ISO più bassi), e una fotocamera entry level che ha dalla sua un buon sensore, ma soprattutto è tutta merce nuova.

Thor.
                          Last edited by Thor; 05-07-2010, 13:24:13.

Commenta

• sturdust_84
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 694
                            • 23
                            • 2
                            • Nord America
                            • Send PM

Per partire subito con un corredo buono ti consiglierei:

CANON EOS 1000D - Fotografia - Granbazaar.it

con

Fastshopping.eu - L'Universo della convenienza alla portata di un clic

Sfori di pochi euro, ma sicuramente ti ritrovi con una lente che ha un'apertura costante a f2.8 (leggi buona luminosita per avere tempi di posa più rapidi o utilizzare ISO più bassi), e una fotocamera entry level che ha dalla sua un buon sensore, ma soprattutto è tutta merce nuova.

Thor.
                            guarda su fotogilberti .. http://www.fotogilberti.com/vm?page=...ategory_id=193

cmq penso che acquisterò questa che mi hai consigliato .. per iniziare è ottima

Commenta

• Thor
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2004
                              • 915
                              • 51
                              • 50
                              • Send PM

Si, il doppio obiettivo è allettante, ma non hanno nulla a che vedere con quello che ti ho linkato io. Il 18-50 f2.8 sigma ti permette con relativamente pochi € di avere tra le mani un tuttofare degno di tale nome.

Thor.

Commenta

Working...
                              X