cosa mi consigliate, qualcosa per fare bei video con effetti, audio e tutto...
Creare video con effetti...gary entra!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
si per quelle cose after effects è ottimo, ma anche sony vegasOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non per gli effetti.. sono cornici e dissolvenze, il resto te lo scordi con pinnacleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon per gli effetti.. sono cornici e dissolvenze, il resto te lo scordi con pinnacle
è free o a pagamento??
azzie
Commenta
-
-
-
after effectsOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogary, ma è all'interno di photoshop cs4/5 ???
edit master collection!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiocs5 !
edit master collection!
ita ???
Commenta
-
Commenta