Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
NAS o HTPC ?
Collapse
X
-
Last edited by enry1984; 14-07-2010, 23:45:56.
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiograzie Gore, molto gentile come sempre. Il problema wifi o meglio la soluzione wifi per ora non posso cnsiderarla perche' la ps3 monta wifi di tipo G quindi tutto girerebbe in g anche se avessi router N. Mi sa che andro' di media player, devo pero' essere certo che usb 2.0 sia sufficiente per passare da hdd al mediaplayer un film a 1080p
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiograzie Gore, molto gentile come sempre. Il problema wifi o meglio la soluzione wifi per ora non posso cnsiderarla perche' la ps3 monta wifi di tipo G quindi tutto girerebbe in g anche se avessi router N. Mi sa che andro' di media player, devo pero' essere certo che usb 2.0 sia sufficiente per passare da hdd al mediaplayer un film a 1080pOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioVai tranquillo,anche con una iso bluray con bitrate di 30-40 mbps sei lontano dal saturare una usb2sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioVai tranquillo,anche con una iso bluray con bitrate di 30-40 mbps sei lontano dal saturare una usb2Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Grazie raga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCon 2 approvazioni di cosi' alto rango non posso che spendere i miei euri tranquillo (non prima di sapere il prezzo dell'iphone 4)
Grazie ragaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSarà comunque spropositato, compra il media player senza indugisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta