Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema(?) router

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema(?) router

    Ciao a tutti, vi spiego brevemente il problema. Praticamente sul router non mi si accende più il led con scritto 'internet' mentre tutti gli altri sono attivi, compreso quello 'dsl' quindi non penso sia un problema di linea. E' strano, delle volte succedeva anche con il vecchio router che resettavo. Non saprei...
    Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

    #2
    ma il router funziona correttamente o hai problemi?

    Commenta


      #3
      Allora in quello stato non ho la possibilità di connettermi, adesso il led si è riacceso e mi sono riconnesso.Non è la prima volta che succede ma vorrei capire da cosa dipenda.
      Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

      Commenta


        #4
        a me quando lo fa è solo un problema di linea
        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

        Commenta


          #5
          ma riesci a collegarti ad internet ugualmente?
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            probabilmente allora è un problema del provider e non tuo...non hai la linea

            Commenta


              #7
              A me lo fa quando non pago le bollette

              Se il led adsl è acceso ma quello internet no, è perche' il provider non ti assegna l'ip.

              Questo lo fa normalmente per 3 motivi:

              1) Non ti vuole far navigare (vedi prima frase del post)

              2) Non ti puo' far navigare per problemi suoi

              3) Alcuni parametri avanzati sbagliati (ma bisogna proprio essere andati a cercarsela)
              ... diario

              Commenta


                #8
                La bolletta è tutto ok. Adesso sembra tutto risolto. Comunque in passato ho avuto diversi problemi con il provider, tanto che mi hanno cambiato anche i cavi che da casa vanno alla centralina
                Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎