cellulare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    I pecoroni frc immondi sono quelli che criticano l'iphone per partito preso per poi orientarsi verso patacche finlandesi! Mmm sicuro di essere diverso?
    beh,,, me lo sono fatto prestare 2 settimane l'iphone. delusissimo, Maemo a mio avviso è TROPPA + libertà (come linux del resto). poi ognuno coi suoi soldi fa come crede no? l'open source è il futuro...patacche...ha che si deve sentire....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta

    • DIA power
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 1551
      • 61
      • 48
      • casa mia
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      I pecoroni frc immondi sono quelli che criticano l'iphone per partito preso per poi orientarsi verso patacche finlandesi! Mmm sicuro di essere diverso?
      l'iphone ce l'hanno parecchie persone che conosco e non è che mi faccia impazzire eh.....della apple io ho un po di cose ma l'iphone lo vorrei evitare proprio....
      i nokia ad esempio sono quelli che nel tempo durano di più....ti cade giù dalla tromba delle scale lo vai a riprendere mentre bestemmi ed è ancora intatto e funzionante..... (le "patacche" )
      l'iphone ti cade da 5 cm d'altezza e trovi lo schermo completamente distrutto... (il "cellulare figo" ) dai su
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

      Commenta

      • Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        beh,,, me lo sono fatto prestare 2 settimane l'iphone. delusissimo, Maemo a mio avviso è TROPPA + libertà (come linux del resto). poi ognuno coi suoi soldi fa come crede no? l'open source è il futuro...patacche...ha che si deve sentire....
        Io mi riferivo solo a Dia per stuzzicarlo un po' figurati
        Infatti ognuno poi spende i soldi come preferisce

        Commenta

        • Dsquared
          Utente anonimo
          • Dec 2006
          • 3504
          • 368
          • 570
          • Villa delle rose
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
          budget:mmmmmmm mettiamo tetto massimo a 500 euro
          utilizzo: tutto....giochi messaggi internet etc
          funzioni fondamentali: io lo uso molto per chiamare e poi quando sono in pausa al lavoro e/o all'univeristà gioco
          Sei sei molto interessato ad i giochi, probabilmente aspetterei l'uscita di questo
          Windows Phone 7, il vero smartphone Microsoft - Tom's Hardware

          Certo, non dai i soldi a quel ***** di Jobs per darli a quel fetente di Gates, quindi se sei un uomo di sani principi questo potrebbe darti fastidio...
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

          Commenta

          Working...
          X