cacchio mi sa che l'adattatore per la mia displayport (e non la mini) e la tv non esiste piu', non lo trovo.
Qualche chiarimento su HD, bluray ecc (Jessss so', Rik please...)
Collapse
X
-
-
E se usassi il ps3 media server? deve per forza essere collegata via lan al router o funziona bene anche via wifi con gli mkv?
Commenta
-
-
Ho chiamato oggi il centro apple della mia zona (o meglio il rivenditore) e mi ha detto che hanno il cavo ma valutero' anche se non credo costi una follia. Jesss tu (o chi altri ne fa uso) da dove "prendi" i film a 1080i/p?
Thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioGran parte su un tracker privato USA in lingua originale,per la roba in italiano su bt-share (non ho inviti,lo dico subito,prima che si iscrivano altre 20 persone solo per chiedermeli) e su DdlHits (ma non ho account premium,quindi ci metto un'eternità)
toglimi una curiosita', se puoi, che cacchio e' il traker privato? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioTu pero' calcola che ho una linea da 2mb quindi piu' di tanto non scarico, per esempio gia' con jdownloader a 199kb/s mi pare di volare. Per questo pensavo alla ps3 come lettore e console, me li noleggio e via. Mi sa che con la 2mb mi ci vogliono 2 sett per un bluray
toglimi una curiosita', se puoi, che cacchio e' il traker privato? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioUn sito dove ci sono link a file torrent,ma bisogna registrarsi (spesso su invito,anzi su torrentleech neanche su invito,non entra nessuno da un paio d'anni a questa parte) e mantenere un rapporto tra quello che scarichi e quello che fai scaricare di circa 1 a 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioOk, credo di aver capito, quindi diciamo che se sei on-line h24 e' meglio.
Commenta
-
-
Secondo te quanto posso chiedere del mio macbook 4.1 comprato a luglio 2008?
Commenta
-
-
Pensavo di vendere il mio macbook a 5/600E e prendermi l'imac (ultimo modello ovviamente ma versione base) e poi al max prendere l'ipad che prenderebbe il posto del macbook per leggere mail e navigare nel web dal divano (questo e' il mio utilizzo del mac ultimamente) che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPensavo di vendere il mio macbook a 5/600E e prendermi l'imac (ultimo modello ovviamente ma versione base) e poi al max prendere l'ipad che prenderebbe il posto del macbook per leggere mail e navigare nel web dal divano (questo e' il mio utilizzo del mac ultimamente) che ne dici?
Io,iphone a parte (ho avuto 2g,3g,3gs) sono entrato nel mondo Mac da relativamente poco (fine Novembre) con l'iMac da 27" e devo dire che è una macchina fantastica,pagata 1600 con lo sconto Apple On Campus lo rifarei anche oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSe non ti serve portare in giro un vero e proprio notebook ha senso.
Io,iphone a parte (ho avuto 2g,3g,3gs) sono entrato nel mondo Mac da relativamente poco (fine Novembre) con l'iMac da 27" e devo dire che è una macchina fantastica,pagata 1600 con lo sconto Apple On Campus lo rifarei anche oggi
Commenta
-
-
Tu hai la ps3? sai come si comporta come lettore bluray e con ps3 mediaserver?
Commenta
-
Commenta