Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio mp3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio mp3

    Haloa !

    Secondo voi quale può essere un buon lettore mp3 da usare mentre si fà attività fisica (palestra e basket) ?
    Non sono per niente informato in questo settore.


    CUFFIE SPORT CON LETTORE MP3 INCORPORATO 1GB WIRELESS ! su eBay.it Lettori MP3 con memoria flash, Lettori MP3, MP4 e accessori, Audio, TV, Elettronica

    Una soluzione tipo questa mi sembrava simpatica, perché le cuffie con cavo specialmente per il basket, sono davvero un problema.
    Ovviamente non cerco il non plus ultras, ma nemmeno una cineseria da 10 euro.

    Sono abbastanza scettico nei confronti di ipod e melate varie, ma se avete qualche feedback buono, vi prego di postarlo lo stesso

    Ciauz !
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions


    #2
    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
    Haloa !

    Secondo voi quale può essere un buon lettore mp3 da usare mentre si fà attività fisica (palestra e basket) ?
    Non sono per niente informato in questo settore.


    CUFFIE SPORT CON LETTORE MP3 INCORPORATO 1GB WIRELESS ! su eBay.it Lettori MP3 con memoria flash, Lettori MP3, MP4 e accessori, Audio, TV, Elettronica

    Una soluzione tipo questa mi sembrava simpatica, perché le cuffie con cavo specialmente per il basket, sono davvero un problema.
    Ovviamente non cerco il non plus ultras, ma nemmeno una cineseria da 10 euro.

    Sono abbastanza scettico nei confronti di ipod e melate varie, ma se avete qualche feedback buono, vi prego di postarlo lo stesso

    Ciauz !
    Ciao, onestamente le cuffie del link che hai dato mi danno tanto da cineseria come dici tu e temo che con qualche botta in + si romperebbero. Io personalmente per esperienza ti cinsiglio uno tra gli ipod shuffle (dai un occhio su ebay che magari trovi il modello vecchio) che non occupa spazio, dura a lungo e la qualita' audio e' ottima, magari con altri 5/10E ti prendi gli auricolari hook (quelle ad uncino diciamo) cosi' sono piu' stabili sulle orecchie.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      #3
      ipod shuffle?
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        ipod shuffle?
        Ho sbagliato qlc?
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
          ipod shuffle?
          Apple - iPod shuffle - È piccolo. Parla. Ed è colorato.
          questo e' l'ultimo modello io invece ho la generazione prima e mi ci trovo benissimo
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta


            #6
            Questo e' quello che ho io
            iPod shuffle seconda generazione (aggiornato)
            nella "baia" li trovi nuovi da 1gb a 39/40 E
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              ipod shuffle?
              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              Ciao, onestamente le cuffie del link che hai dato mi danno tanto da cineseria come dici tu e temo che con qualche botta in + si romperebbero. Io personalmente per esperienza ti cinsiglio uno tra gli ipod shuffle (dai un occhio su ebay che magari trovi il modello vecchio) che non occupa spazio, dura a lungo e la qualita' audio e' ottima, magari con altri 5/10E ti prendi gli auricolari hook (quelle ad uncino diciamo) cosi' sono piu' stabili sulle orecchie.
              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              Ho sbagliato qlc?
              no perdona me...sono rincoglioni*o non mi ero accorto che nel tuo post avevi consigliato proprio lo shuffle...quindi la mia voleva essere un consiglio a dsquared non una "critica" al tuo
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                creative zen
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  #9
                  Concordo con Enry! l'Ipod Shuffle, non c'è nulla di più comodo!
                  E' il player più picolo al mondo, otima qualità del sonoro, controlli direttamente sugli auricolari, te lo attacchi dove vuoi anche alla maglietta
                  Last edited by Rik_the_Dog; 03-06-2010, 21:41:20.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                    Io personalmente per esperienza ti cinsiglio uno tra gli ipod shuffle (dai un occhio su ebay che magari trovi il modello vecchio) che non occupa spazio, dura a lungo e la qualita' audio e' ottima, magari con altri 5/10E ti prendi gli auricolari hook (quelle ad uncino diciamo) cosi' sono piu' stabili sulle orecchie.
                    Grazie a tutti coloro che hanno risposto

                    Comunque, come ho scritto nel post iniziale sono abbastanza prevenuto nei confronti dei prodotti della mela, sul sito ufficiale la versione da 2gb dello shuffle costa 61 euro, prezzo abbastanza alto.
                    Ho visto qualche sony e Philips (quindi non porcate), che per un prodotto di uguali dimensioni e con gli stessi gb, chiedono sui 20 euro in meno e non ho bisogno di usare necessariamente itunes, fossero di qualche ditta sconosciuta avrei qualche perplessità pure io, però specialmente i prodotti della Sony che ho avuto non mi hanno mai dato problemi, con la Philips invece ho trovato qualche ostacolo in più.

                    Il mio vecchio lettore mp3 cinese mi ha lasciato da qualche mese, a me personalmente i cavi delle cuffie quando facevo certi esercizi in pale mi davano fastidio (forse anche perché lo tenevo in tasca), e ho paura che con il basket la situazione peggiori, è per questo che cercavo un prodotto senza cavi
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                    Commenta


                      #11
                      Sicuramente senza cavi hai meno intralci il fatto e' che secondo me quel coso che hai visto tu giocando a basket ti cade. Certo il prezzo dello shuffle nuovo e' alto per quello che ci fai tu ma come ti consigliavo io vai sul famoso sito di aste e li a 39E trovi la serie vecchia di shuffle che e' cmq ottimo, certo rimane il problema cuffie ma non medo soluzioni a tal proposito perche' o ti cade il player o ti tieni i fili
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎